Chi di voi non attende con ansia il lancio di The Last of Us Part 2? Quest’oggi sono trapelate sulla rete nuove informazioni riguardanti non solo la data di uscita di quest’ultimo ma anche sul nuovo progetto in cantiere presso gli studios Naughty Dog.
The Last of Us – Part 2 ha finalmente la data di uscita?
Mi dispiace comunicarvi che purtroppo il gioco “secondo i rumors” non uscirà nel 2019 ma il prossimo anno, per la precisione il 22 Maggio 2020, l’annuncio ufficiale avverrà durante il periodo autunnale.
Per quanto riguarda invece il nuovo gioco in cantiere, si tratterà di di un action adventure in prima persona a tema steampunk. I protagonisti saranno due: un ex scienziata e un criminale ricercato.
La trama sarà incentrata su un conflitto segreto che porterà la società umana alla rovina. La storia inizierà proprio con l’incontro casuale dei due protagonisti.
Cosa ne pensate?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer