Secondo recenti indiscrezioni, una nuova edizione speciale di un gioco della saga The Last of Us è attualmente in preparazione e dovrebbe essere distribuita prossimamente in formato fisico su PlayStation 5. La notizia proviene da fonti affidabili e lascia intendere che un annuncio ufficiale da parte di Sony o Naughty Dog potrebbe avvenire a breve.
Quale gioco sarà incluso?
Al momento non è stato possibile determinare con certezza quale titolo sarà protagonista di questa edizione speciale. Le ipotesi attualmente sul tavolo includono:
- The Last of Us Part I, già disponibile su PS5
- The Last of Us Part II Remastered, recentemente annunciato anche per PC
- Un possibile cofanetto contenente entrambi i giochi
- Una versione legata a un futuro The Last of Us Part III, anche se quest’ultima ipotesi appare meno probabile
Prezzo e disponibilità
Quello che è certo è il prezzo: l’edizione speciale sarà proposta a 119,99 euro per il mercato europeo e a 109,99 dollari per quello nordamericano. La distribuzione è prevista in Europa e Nord America. L’annuncio ufficiale e l’apertura dei preordini sono attesi entro un paio di mesi.
Il rilancio della saga non si ferma. Naughty Dog, infatti, sta lavorando al suo prossimo grande progetto, ma secondo il giornalista Jason Schreier il titolo Intergalactic: The Heretic Prophet non vedrà la luce prima del 2027. Nel frattempo, lo studio sembra voler tenere vivo l’interesse dei fan attraverso iniziative legate al franchise di The Last of Us.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer