Nonostante The Last Of Us 2 sia disponibile da pochi giorni, già si parla di un possibile The Last Of Us 3.
In una intervista concessa a IndieWire, Neil Duckmann ha parlato del futuro della serie, a seguire i dettagli.
The Last Of Us 3 si farà oppure no?
The Last Of Us 2 ha tutto ciò di cui avete bisogno per la storia, lasciamo ai giocatori la giusta interpretazione. Anche se sono vago e cauto, penso che il test se fare o meno una Parte III è simile a quanto fatto per la Parte II.
Quando sviluppammo The Last Of Us non avevamo aspettative su cosa potevamo fare. Ora che abbiamo stabilito personaggi, temi e processi, abbiamo la sensazione di dover giustificare un possibile terzo capitolo.
Senza questo non ci sarebbe alcuna ragione per fare un The Last Of Us 3. Fare il sequel è stato molto più difficile rispetto alla realizzazione del primo capitolo e più andiamo avanti più dovremmo giustificare il ritorno in questo mondo.
Ci sono già tante cose che avete visto sulla backstory, come ad esempio è nata l’epidemia, dovremmo capire come creare una nuova esperienza che sia all’altezza dei primi due a livello emotivo. Attualmente non ne ho ancora idea.
Tempo fa si era parlato anche di una possibile nuova IP. Non ci resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer