A partire dal 13 Agosto sarà disponibile la patch 1.05 di The Last Of Us 2, la quale aggiungerà numerose novità, ve le riporto a seguire.
Avete già letto la Recensione di The Last Of Us 2?
A conferma dei rumors trapelati in rete giorni fa, l’aggiornamento introdurrà 2 nuove caratteristiche, la prima è la nuova Modalità Realismo, la seconda invece la possibilità di attivare il permadeath, ossia la morte permanente.
Nuovo aggiornamento in arrivo per The Last Of Us 2
La nuova Modalità è per i giocatori che non temono la difficoltà, in quanto i nemici sono in grado di recare il triplo dei danni. Viene rimossa la modalità ascolto, tolti gli elementi dell’HUD e ridotte le munizioni oltre i rifornimenti che è possibile trovare nelle ambientazioni.
Anche i checkpoint vengono ridotti, a differenza della Permadeath che non presenta alcun salvataggio, morire equivale a ricominciare l’avventura dall’inizio. Le novità non finiscono qui, vengono introdotte nuove opzioni per la grafica (30 in totale), potrete giocarlo in bianco e nero, con tonalià seppia, in cell shading, pixelloso e in molti altri stili.
Non siete ancora soddisfatti? Potete usufruire dei seguenti modificatori:
- Mirror World
- Mirror on Death
- Slow Motion
- Bullet Speed mode
- Infinite Ammo
- Infinite Crafting
- Infinite Melee Durability
- Infinite Listen mode Range
- One Shot
- Touch of Death
- 8-bit Audio
- 4-bit Audio
- Helium Audio
- Xenon Audio
Una volta completato il gioco almeno una volta accederete agli Extra oltre la possibilità di:
- Visualizzare il tempo di gioco al secondo nei salvataggi
- Regolare il filtro in stile cinematografica
- Disabilitare la modalità ascolto
- Regolare la rilevazione di movimento
- Modificare l’HUD per la parabola del lancio
- Regolare la scala di accelerazione della mira
- Migliorare il tracciamento dei collezionabili, modalità ascolto per gli stessi, gameplay con le corde ed altre modifiche
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer