I rumors purtroppo trovano conferma, dando ai giocatori che attendevano l’uscita di The Last Of Us Parte II una doccia fredda. Inizialmente previsto per la fine di Febbraio, il gioco uscirà ora il 29 Maggio 2020, a seguire la giustificazione del team.
The Last of Us Parte II rimandato di 3 mesi
Neil Druckmann, director del gioco ha dichiarato:
Ci tengo ad essere chiaro per togliere ogni dubbio. La nuova data di uscita è il 29 Maggio 2020. Un mese fa abbiamo fatto giocare la stampa per oltre due ore e presentato con il Trailer la storia e la data di uscita, tuttavia siamo stati costretti a cambiare i nostri piani.
Dopo aver lavorato a qualcosa per tanti anni, è bellissimo avere un assaggio del compiacimento per il duro lavoro svolto, ma nelle ultime settimane mentre finivamo le sezioni del gioco abbiamo riscontrato che non saremmo mai riusciti a completare il tutto per tempo.
Le opzioni erano due, compromettere le suddette parti o guadagnare più tempo, abbiamo scelto quest’ultima, per cui la nuova data di uscita ci permetterà di offrire una maggiore qualità, riducendo allo stesso tempo lo stress del team.
Da un lato siamo soddisfatti di non aver compromesso la visione, dall’altro siamo delusi di non aver evitato la situazione. Odiamo deludere i nostri fan e ci auguriamo che possiate capire che abbiamo bisogno di più tempo per offrire una qualità migliore.
Sappiamo che i mesi in più si aggiungeranno a quella che potrebbe essere già un’attesa estenuante, ma siamo gradi per la pazienza e il supporto.
The Last Of Us Parte II uscirà il 29 Maggio 2020 e non più a Febbraio 2020.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer