Il lancio di The Last Of Us 2 è vicino, il direttore creativo del gioco ha rilasciato una dichiarazione alquanto interessante, nella quale sostiene che il gioco potrebbe non piacere a chi proviene dal primo capitolo.
The Last Of Us 2: Joel morirà?
Tempo fa si vociferava che Joel sarebbe morto in The Last Of Us 2, sinceramente non lo so e non mi permetterei mai di spoilerare, eppure la dichiarazione che segue potrebbe in un certo qual senso aver rivelato una verità scomoda:
The Last Of Us 2 potrebbe non piacere a molti fan. Abbiamo imboccato una strada scomoda, sia per la storia che il destino dei personaggi che amate.
Preferire che le persone lo odiassero piuttosto che dire “beh si, in fondo è stato Ok” in modo apatico. Personalmente non so se la gente lo accoglierà oppure odierà, ma so che ci sarà molto contrasto.
Sarà un’esperienza completamente diversa da quella che potrebbero vivere le persone dalla mentalità ristretta (riferito al bacio lesbo?). Se abbiamo fatto bene il nostro lavoro, i giocatori metteranno tutto in discussione.
Vi ricordo che il lancio è fissato per il 19 Giugno in esclusiva PS4, potete prenotarlo su Amazon cliccando qui.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer