A distanza di tempo dal lancio di The Last Of Us 2, Neil Druckmann torna a parlare del gioco, svelando i retroscena dietro la mazza da golf impugnata da Abby.
Prima di continuare vi avviso che ciò che leggerete a seguire contiene un grosso SPOILER, per cui se non avete ancora giocato il titolo, vi invito a fermarvi e tornare dopo averlo fatto.
Abby nelle fasi iniziali del gioco uccide Joel colpendolo brutalmente con una mazza da golf, una scena che ha segnato molti videogiocatori, sopratutto coloro che erano affezionati al personaggio.
C’è chi si è chiesto come mai Joel sia stato ucciso proprio con una mazza da golf, Neil Duckmann ha affermato:
Inizialmente avevamo pensato al coltello ma è più uno strumento che usa Ellie, per questo abbiamo puntato su qualcosa di diverso.
Ricordo che quando avevo 16 anni ebbi un infortunio che mi costò 30 punti, ho ancora il segno ben visibile sul cranio.
Il mio amico amava giocare a Golf, mi invitò sul campo per fare pratica, mi stava mostrando come funzionava, cosi che mi misi dietro di lui ma rimasi colpito, il sangue schizzo ovunque.
Ecco svelato il perchè Abby usa una mazza da golf in The Last Of Us 2.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer