A distanza di tempo dal lancio di The Last Of Us 2, viene svelato il perchè le PSVITA e PS3 non possono essere danneggiate o distrutte in gioco, nonostante la generosa distruttibilità ambientale offerta dal titolo.
In un recente articolo pubblicato su gamesradar, Neil Druckmann (autore del gioco) ha affermato che è stato piuttosto difficile inserire in The Last Of Us 2 le console, la software house si è ritrovata a contrattare con Sony per ottenere le licenze necessarie.
A quanto pare Sony, ha deciso di offrire a Naughty Dog la possibilità di inserire le console in The Last Of Us 2 a patto di non rovinarne l’immagine tramite danneggiamento o rottura delle stesse.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer