Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Karate Kid Street Rumble annunciato!

GameMill Entertainment ha recentemente annunciato The Karate Kid: Street Rumble, un gioco multiplayer a scorrimento laterale in stile 16-bit. Il gioco è in fase di sviluppo per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, e la sua uscita è prevista per il 20 settembre.

Come si può vedere nel trailer di annuncio e nelle prime immagini nella galleria sottostante, Street Rumble è una reinterpretazione in chiave “Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge” del mondo di Karate Kid. Se il risultato finale sarà all’altezza di Shredder’s Revenge, sicuramente nessuno di noi si lamenterà.

Nel gioco potrai vestire i panni di personaggi iconici come Daniel Russo, Mr. Miyagi, Kumiko e Ali Mills, affrontando nemici classici come Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e altri ancora attraverso 12 livelli ambientati negli anni ’80.

Una delle caratteristiche più attese è la fedeltà con cui il gioco cattura l’atmosfera degli anni ’80, un periodo fondamentale per la saga di Karate Kid. I fan della serie saranno entusiasti di rivivere quegli anni con una grafica nostalgica e un gameplay che richiama i classici beat-‘em-up.

Quest’anno segna il 40° anniversario del franchise di The Karate Kid, un traguardo significativo che ha visto il ritorno dell’interesse per la serie grazie a Cobra Kai. La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai debutterà su Netflix il 18 luglio, un’altra occasione per i fan di immergersi nell’universo di Karate Kid.

Condividilo