GameMill Entertainment ha recentemente annunciato The Karate Kid: Street Rumble, un gioco multiplayer a scorrimento laterale in stile 16-bit. Il gioco è in fase di sviluppo per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, e la sua uscita è prevista per il 20 settembre.
Come si può vedere nel trailer di annuncio e nelle prime immagini nella galleria sottostante, Street Rumble è una reinterpretazione in chiave “Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge” del mondo di Karate Kid. Se il risultato finale sarà all’altezza di Shredder’s Revenge, sicuramente nessuno di noi si lamenterà.
Nel gioco potrai vestire i panni di personaggi iconici come Daniel Russo, Mr. Miyagi, Kumiko e Ali Mills, affrontando nemici classici come Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e altri ancora attraverso 12 livelli ambientati negli anni ’80.
Una delle caratteristiche più attese è la fedeltà con cui il gioco cattura l’atmosfera degli anni ’80, un periodo fondamentale per la saga di Karate Kid. I fan della serie saranno entusiasti di rivivere quegli anni con una grafica nostalgica e un gameplay che richiama i classici beat-‘em-up.
Quest’anno segna il 40° anniversario del franchise di The Karate Kid, un traguardo significativo che ha visto il ritorno dell’interesse per la serie grazie a Cobra Kai. La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai debutterà su Netflix il 18 luglio, un’altra occasione per i fan di immergersi nell’universo di Karate Kid.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer