Filed under: Notizie
Come segnalato sul sito ufficiale, è disponibile il nuovo aggiornamento Hotfix 1.0.2 per The First Descendant. Di seguito troverete tutti i dettagli riguardanti le modifiche e i miglioramenti introdotti.
Miglioramenti ai contenuti
- Aggiunta la funzione “Avvia Operazione Pubblica” (matchmaking) per le Operazioni di Infiltrazione (Difficile). È possibile avviare un’operazione pubblica anche se si cambia la ricompensa selezionata, ma se si sceglie un’opzione aggiuntiva, sarà disponibile solo l’operazione privata.
- Rimozione delle Sfere di Immunità sequenziali dai Mostri Nominati, ora sostituite con sfere di tipo predefinito o di sterminio.
- Il team di sviluppo riconosce le preoccupazioni della comunità riguardo ai pattern monotoni dei Mostri Nominati e sta lavorando per migliorarli. In particolare, il pattern che richiede di rompere le sfere in un ordine specifico non è adatto al matchmaking pubblico ed è stato rimosso immediatamente. Nuovi pattern verranno sviluppati e aggiornati per i Mostri Nominati esistenti uno per uno, con particolare attenzione alla diversificazione dei pattern nelle difficoltà Difficile e nelle Operazioni Speciali.
- Aumento del triplo dei materiali rari di base rilasciati dai Vault Criptati. Gli Elite Vulgus che appaiono nelle Missioni di Campo e nelle Operazioni di Infiltrazione rilasceranno anch’essi questi materiali.
- Riduzione del tempo di occupazione per la Missione di Hacking “Vulgus Data Transmitter” di Kingston da due intervalli di 90 secondi a due intervalli di 60 secondi.
- Miglioramento della visibilità del pulsante del Battle Pass Battle Supply Shop, ridisegnandolo nel formato del banner del Bonus Shop.
- Aggiornamento della finestra della Biblioteca per impedirne la chiusura quando la mappa viene aperta e chiusa attraverso il pop-up di Informazioni di Acquisizione.
- Aumento della durata dei messaggi di invito al party per facilitarne la conferma e l’accettazione.
- Aumento della durata delle linee dell’Istruttore dei Discendenti.
- Spostamento dell’NPC guida che si incontra al primo arrivo ad Albion più vicino al punto di arrivo.
Miglioramenti all’ottimizzazione
- [PC] Migliorata la stabilità del processo di preparazione degli shader riducendo il carico della CPU durante la generazione degli shader. (Aggiornato) A causa dell’ottimizzazione degli shader, è necessario rigenerare gli shader, il che potrebbe richiedere del tempo a seconda del dispositivo. Stiamo monitorando attivamente questa questione e, in caso di problemi con processori Intel di 13ª o 14ª generazione, si prega di consultare la guida ufficiale di Intel.
- [PC] Ridotto l’uso della memoria GPU quando impostato su qualità Alta o superiore.
- [PC] Risolto un problema che causava la visualizzazione anomala delle skin dei personaggi in impostazioni grafiche basse durante lunghe sessioni di gioco.
- [PC] Risolto un bug che permetteva di impostare limiti di frame quando si utilizzavano Frame Generation di Nvidia e AMD.
- [Comune] Risolto un problema per cui le ombre venivano visualizzate in modo anomalo a seconda dell’angolo di visuale.
- [Comune] Effettuate varie altre correzioni per scopi di ottimizzazione, che continueremo a monitorare.
Correzione di bug
UI/UX
- Risolto un problema che visualizzava elementi inutilizzati nella Biblioteca.
Discendenti
- Risolto un problema per cui i Discendenti non potevano uscire dal DBNO (Down But Not Out) quando i loro HP erano sotto il -100% a causa delle impostazioni del modulo.
- Risolto un problema per cui Kyle occasionalmente volava in aria usando i “Superconductivity Thrusters” durante il “Repulsion Dash”.
- Risolto un problema per cui Esiemo non poteva rialzarsi mentre utilizzava “Arche Explosion” ed era soggetto a un colpo di rimando.
Moduli
- Risolto un problema per cui l’aumento dell’ATK delle armi da fuoco per stack nel modulo “Sharp Precision Shot” veniva sommato invece di essere moltiplicato.
Equipaggiamento
- Risolto un problema per cui il danno degli attributi di un’arma non applicava danni superiori a 100.000.
- Risolto un problema per cui valori più alti venivano visualizzati come opzione Ultimate (Oro) nonostante le statistiche di Cooldown e Costo delle Abilità del Reattore fossero preferibili con valori più bassi.
- Risolto un problema per cui valori più bassi venivano visualizzati come opzione Ultimate (Oro) nonostante la velocità di cambio delle armi fosse preferibile con valori più alti.
Campo
- Risolto un problema per cui “Amorphous Material Pattern: 118” e “Shape Stabilizer Form 8” non venivano rilasciati presso il “Frozen Valley: Vulgus Strategic Outpost” nella Fortezza (Difficile).
- Risolto un problema per cui gli Elite Vulgus nelle missioni di battaglia della “Upper Hatchery” a White-night Gulch non rilasciavano ricompense.
- Risolto un problema per cui il respawn dei mostri veniva interrotto in alcuni avamposti strategici dei Vulgus.
Dungeon di Istanza
- Risolto un problema per cui i materiali della risorsa delle scatole di Vespers venivano rilasciati da Echo Swamp, Agna Desert, White-night Gulch, Hagios e dalle scatole delle risorse delle Operazioni di Infiltrazione della Fortezza.
Ricerca
- Risolto un problema per cui i materiali core degli Ultimate Discendants venivano visualizzati in modo errato come Rari invece che come di Livello Ultimate.
Varie
- [Francese] Risolto un problema per cui il menu “Vai alla schermata del titolo” veniva visualizzato con la stessa frase di “Esci dal gioco”.
- [Francese] Risolto un problema nella storia per cui “Ultimate Chimera” veniva usato al posto di “Dreadful Abomination”.
- [Francese] Aggiunte parole mancanti nella visualizzazione delle probabilità per il Set 4 del Tier 3 dell’Esecutore.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: The First Descendant