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Come segnalato sul sito ufficiale, è disponibile il nuovo aggiornamento Hotfix 1.0.2 per The First Descendant. Di seguito troverete tutti i dettagli riguardanti le modifiche e i miglioramenti introdotti.
Miglioramenti ai contenuti
- Aggiunta la funzione “Avvia Operazione Pubblica” (matchmaking) per le Operazioni di Infiltrazione (Difficile). È possibile avviare un’operazione pubblica anche se si cambia la ricompensa selezionata, ma se si sceglie un’opzione aggiuntiva, sarà disponibile solo l’operazione privata.
- Rimozione delle Sfere di Immunità sequenziali dai Mostri Nominati, ora sostituite con sfere di tipo predefinito o di sterminio.
- Il team di sviluppo riconosce le preoccupazioni della comunità riguardo ai pattern monotoni dei Mostri Nominati e sta lavorando per migliorarli. In particolare, il pattern che richiede di rompere le sfere in un ordine specifico non è adatto al matchmaking pubblico ed è stato rimosso immediatamente. Nuovi pattern verranno sviluppati e aggiornati per i Mostri Nominati esistenti uno per uno, con particolare attenzione alla diversificazione dei pattern nelle difficoltà Difficile e nelle Operazioni Speciali.
- Aumento del triplo dei materiali rari di base rilasciati dai Vault Criptati. Gli Elite Vulgus che appaiono nelle Missioni di Campo e nelle Operazioni di Infiltrazione rilasceranno anch’essi questi materiali.
- Riduzione del tempo di occupazione per la Missione di Hacking “Vulgus Data Transmitter” di Kingston da due intervalli di 90 secondi a due intervalli di 60 secondi.
- Miglioramento della visibilità del pulsante del Battle Pass Battle Supply Shop, ridisegnandolo nel formato del banner del Bonus Shop.
- Aggiornamento della finestra della Biblioteca per impedirne la chiusura quando la mappa viene aperta e chiusa attraverso il pop-up di Informazioni di Acquisizione.
- Aumento della durata dei messaggi di invito al party per facilitarne la conferma e l’accettazione.
- Aumento della durata delle linee dell’Istruttore dei Discendenti.
- Spostamento dell’NPC guida che si incontra al primo arrivo ad Albion più vicino al punto di arrivo.
Miglioramenti all’ottimizzazione
- [PC] Migliorata la stabilità del processo di preparazione degli shader riducendo il carico della CPU durante la generazione degli shader. (Aggiornato) A causa dell’ottimizzazione degli shader, è necessario rigenerare gli shader, il che potrebbe richiedere del tempo a seconda del dispositivo. Stiamo monitorando attivamente questa questione e, in caso di problemi con processori Intel di 13ª o 14ª generazione, si prega di consultare la guida ufficiale di Intel.
- [PC] Ridotto l’uso della memoria GPU quando impostato su qualità Alta o superiore.
- [PC] Risolto un problema che causava la visualizzazione anomala delle skin dei personaggi in impostazioni grafiche basse durante lunghe sessioni di gioco.
- [PC] Risolto un bug che permetteva di impostare limiti di frame quando si utilizzavano Frame Generation di Nvidia e AMD.
- [Comune] Risolto un problema per cui le ombre venivano visualizzate in modo anomalo a seconda dell’angolo di visuale.
- [Comune] Effettuate varie altre correzioni per scopi di ottimizzazione, che continueremo a monitorare.
Correzione di bug
UI/UX
- Risolto un problema che visualizzava elementi inutilizzati nella Biblioteca.
Discendenti
- Risolto un problema per cui i Discendenti non potevano uscire dal DBNO (Down But Not Out) quando i loro HP erano sotto il -100% a causa delle impostazioni del modulo.
- Risolto un problema per cui Kyle occasionalmente volava in aria usando i “Superconductivity Thrusters” durante il “Repulsion Dash”.
- Risolto un problema per cui Esiemo non poteva rialzarsi mentre utilizzava “Arche Explosion” ed era soggetto a un colpo di rimando.
Moduli
- Risolto un problema per cui l’aumento dell’ATK delle armi da fuoco per stack nel modulo “Sharp Precision Shot” veniva sommato invece di essere moltiplicato.
Equipaggiamento
- Risolto un problema per cui il danno degli attributi di un’arma non applicava danni superiori a 100.000.
- Risolto un problema per cui valori più alti venivano visualizzati come opzione Ultimate (Oro) nonostante le statistiche di Cooldown e Costo delle Abilità del Reattore fossero preferibili con valori più bassi.
- Risolto un problema per cui valori più bassi venivano visualizzati come opzione Ultimate (Oro) nonostante la velocità di cambio delle armi fosse preferibile con valori più alti.
Campo
- Risolto un problema per cui “Amorphous Material Pattern: 118” e “Shape Stabilizer Form 8” non venivano rilasciati presso il “Frozen Valley: Vulgus Strategic Outpost” nella Fortezza (Difficile).
- Risolto un problema per cui gli Elite Vulgus nelle missioni di battaglia della “Upper Hatchery” a White-night Gulch non rilasciavano ricompense.
- Risolto un problema per cui il respawn dei mostri veniva interrotto in alcuni avamposti strategici dei Vulgus.
Dungeon di Istanza
- Risolto un problema per cui i materiali della risorsa delle scatole di Vespers venivano rilasciati da Echo Swamp, Agna Desert, White-night Gulch, Hagios e dalle scatole delle risorse delle Operazioni di Infiltrazione della Fortezza.
Ricerca
- Risolto un problema per cui i materiali core degli Ultimate Discendants venivano visualizzati in modo errato come Rari invece che come di Livello Ultimate.
Varie
- [Francese] Risolto un problema per cui il menu “Vai alla schermata del titolo” veniva visualizzato con la stessa frase di “Esci dal gioco”.
- [Francese] Risolto un problema nella storia per cui “Ultimate Chimera” veniva usato al posto di “Dreadful Abomination”.
- [Francese] Aggiunte parole mancanti nella visualizzazione delle probabilità per il Set 4 del Tier 3 dell’Esecutore.
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