La scorsa estate Nexon annunciò un nuovo sparatutto free to play in Unreal Engine 5, un mix tra Returnal e The Division, il nome in codice era Project Magnum, oggi è stato annunciato che si chiamerà The Frist Descendant, con tanto di nuovi dettagli e Trailer.
In The First Descendant vestirete i panni di un soldato impegnato a proteggere l’umanità dalla minaccia aliena. Potrete giocare in singolo o co-operativa a 4 giocatori, usufruendo di un vasto arsenale di armi ed equipaggiamenti, un sistema di movimento rapido e variegato, grazie alla possibilità di sbloccare abilità, utilizzare il rampino per raggiungere zone sopraelevate, sconfiggere boss e ricevere ricompense, fare acquisti tramite le microtransazioni ed altro ancora.
Il lancio della Closed Beta è previsto dal 20 al 26 Ottobre su PC Steam, mentre l’uscita del gioco è fisssata anche su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer