Lo studio sudcoreano Nexon si prepara a raggiungere un nuovo traguardo con “The First Descendant“, il suo ambizioso sparatutto gratuito in uscita questa estate su PlayStation, Xbox e PC.
Con un comparto tecnico di altissima qualità realizzato con Unreal Engine 5, “The First Descendant” promette un’esperienza di gioco coinvolgente, unendo elementi di sparatutto cooperativo online e GdR. Ambientato nel continente di Ingris, il giocatore assume il ruolo di un Discendente, incaricato di combattere gli invasori per la sopravvivenza degli umani.
Le missioni del gioco richiedono la collaborazione tra quattro giocatori, ognuno dei quali sceglie un eroe con abilità uniche. Insieme, devono affrontare orde di nemici e boss, guadagnando bottino e punti esperienza per sbloccare nuove abilità e migliorare le proprie prestazioni.
Nexon ha lavorato a lungo su “The First Descendant“, permettendo ai giocatori di provarlo in anteprima durante una Open Beta lo scorso settembre. Ora, un nuovo test chiuso si terrà il 25 e il 26 maggio su Steam, prima della sua imminente uscita. La data di lancio ufficiale sarà annunciata presumibilmente a giugno, durante il Summer Game Fest o altri eventi di fine primavera.
Il gioco sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Con una promettente combinazione di azione, strategia e cooperazione, “The First Descendant” si prepara a conquistare i cuori dei giocatori di tutto il mondo nell’estate di quest’anno.
THE FIRST DESCENDANT ✨Global Launch Info✨
— The First Descendant (@FirstDescendant) May 3, 2024
🔫Free To Play & Looter Shooter
🎮️Available on [Xbox/PS/Steam] this SUMMER
🔄Cross Play & Cross Save supported
👭🏽Tag a friend you wanna play together pic.twitter.com/EoJFNCThHN
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer