Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

The First Descendant: Come sbloccare le ricompense esclusive su Twitch

Grazie alla campagna Twitch Drops, i giocatori di The First Descendant possono ottenere cinque diverse ricompense esclusive che verranno distribuite tramite la famosa piattaforma di streaming Twitch. Ecco l’elenco delle ricompense e gli obiettivi da raggiungere per sbloccarle:

  1. Accessorio anteriore ‘Pizza’ – Guarda per 15 minuti
  2. 15.000 Oro & 1.500 schegge di Kuiper – Guarda per 30 minuti
  3. Emoji ‘Triste’ – Guarda per 60 minuti
  4. Vernici ‘Colore Twitch’ – Guarda per 90 minuti
  5. Accessorio posteriore ‘Raggi X’ – Guarda per 120 minuti

Avete già saputo del Pacchetto esclusivo per gli abbonati PlayStation Plus?

Come Partecipare e Ricevere le Ricompense

  1. Accumulare Tempo di Visione: Dovrete guardare le partite di The First Descendant su Twitch. Assicuratevi che i canali che state guardando abbiano il tag “Drops Abilitati”.
  2. Riscattare gli Oggetti: Una volta raggiunti i minuti necessari per ciascuna ricompensa, dovrete riscattarli manualmente nella sezione inventario di Twitch.
  3. Collegare gli Account: Per ricevere correttamente le ricompense, è necessario collegare il vostro account Nexon a quello Twitch. Inoltre, vi consigliamo di creare un profilo unico e di associare i vostri account Steam, Xbox e PlayStation. Questo vi permetterà di mantenere i progressi indipendentemente dalla piattaforma su cui giocate.

Tempistiche dell’Iniziativa

L’iniziativa legata ai Twitch Drops avrà inizio con l’apertura dei server di The First Descendant e terminerà lunedì 29 luglio 2024 alle ore 09:00 del fuso orario italiano. Assicuratevi di accumulare il tempo di visione necessario e riscattare tutte le ricompense prima di questa data.

Condividilo