Mentre molti attendono con ansia Starfield c’è chi invece ha lo sguardo rivolto a The Elder Scrolls VI, ma a che punto è lo sviluppo?
Stando a quanto riportato su telegraph il gioco è attualmente in alto mare. Todd Howard, Game Director e produttore esecutivo presso Bethesda ha affermato:
Attualmente stiamo lavorando sodo su Starfield, il quale utilizza il motore grafico Creation Engine 2. The Elder Scrolls VI è ancora nella fase di design, ciò ci permette di sfruttare al meglio il Creation Engine 2 per creare qualcosa di unico e di qualità. Ogni titolo ha le sue meccaniche, di conseguenza TES VI proporrà delle innovazioni che non saranno invece presenti in Starfield. Purtroppo dovrete attendere parecchi anni prima di poter provare con mano TES VI.
Mentre il lancio di Stafield salvo imprevisti è fissato per l’11 Novembre 2022, per The Elder Scrolls VI probabilmente bisognerà attendere almeno il 2025 se non qualcosa in più.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer