Come riportato sulle pagine di xfire, il leaker Tom Henderson ha svelato nuovi dettagli su Tom Clancy’s The Division Heartland, il nuovo free to play in sviluppo presso Red Storm Entertainment.
Secondo quanto affermato il gioco proporrà due modalità: Storm (principale e fonde PvP a PvE) ed Extraction (funge da tutorial). Il gameplay sarà simile a Escape From Tarkov, lo scopo sarà quello di sopravvivere, saccheggiare ed estrarre il loot da Silver Creek, per poi portarlo alla base operativa, luogo in cui sarà possibile ottenere missioni e non solo.
Silver Creek offrirà un open world con molte opportunità, durante il recupero del bottino vi imbatterete nel gas contaminato dal virus che si diffonderà in posizioni casuali, i giocatori dovranno sopravvivere fabbricando filtri per maschere antigas. In varie zone della mappa troverete delle stazioni d’acquisto presso le quali rifornirvi con strumenti aggiuntivi, mentre il loot sarà suddiviso in rarità.
Tra i personaggi presenti ci sono tre maschi e tre femmine, con la possibilità di scegliere una delle classi disponibili, ossia Esperto di Armi, Medico e Sopravvissuto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer