A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per The Division 2, il quale introduce in gioco diverse novità e modifiche che vi riporto a seguire.
Le novità del nuovo aggiornamento di The Division 2
RICONFIGURARE GLI OGGETTI SPECIALI
Agenti! Il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di riconfigurare gli oggetti speciali. Questa funzionalità consentirà di portare gli oggetti speciali di livello inferiore al vostro livello attuale e di migliorare quelli che già lo sono, prolungando l’utilità dei componenti speciali nel tempo.
FUNZIONALITÀ
Con la riconfigurazione degli oggetti speciali sarà possibile fare due cose:
- Portare l’oggetto speciale al livello della propria stazione di creazione, fino al livello massimo (40).
- Assegnare agli attributi dell’oggetto speciale riconfigurato nuovi valori statistici, adeguati al livello dell’oggetto speciale. Una volta effettuata la riconfigurazione, la nuova potenza complessiva dell’oggetto speciale potrà variare dal minimo garantito al valore massimo.
Se l’oggetto speciale è dello stesso livello del giocatore, riconfigurandolo si salterà il primo passaggio e si passerà direttamente all’assegnazione di stato e attributi. Riconfigurare un oggetto speciale già potente è una mossa rischiosa, perché l’operazione assegna un nuovo valore a ciascuna barra degli attributi e alla potenza complessiva dell’oggetto. I nuovi valori non terranno conto di quelli precedenti, potendo andare ciascuno dal valore minimo garantito al valore massimo.
SCHEMI
Sarà possibile riconfigurare gli schemi di tutti gli oggetti speciali del gioco, compresi quelli introdotti dall’espansione Warlords of New York. Non appena si acquisisce un determinato oggetto speciale, è possibile acquistarne lo schema di riconfigurazione dal venditore fai da te, ossia Inaya. Gli schemi di potenziamento in possesso del giocatore prima dell’implementazione dell’aggiornamento 9 saranno convertiti automaticamente in schemi di riconfigurazione e saranno disponibili nella sezione Riconfigura della stazione di creazione.
COSTO
La riconfigurazione di un oggetto speciale consumerà 1 componente speciale, oltre naturalmente a tutti materiali fai da te generici richiesti per quell’oggetto specifico. Dopo l’aggiornamento 9, dallo smantellamento di un oggetto speciale si ricaverà un solo componente speciale anziché due.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer