Con il rilascio del trailer finale di The Day Before, il team di sviluppo Fntastic fa un ritorno trionfale su Steam, svelando dettagli entusiasmanti sull’Early Access che sarà disponibile all’inizio di dicembre su PC.
I dirigenti di questa casa di produzione indipendente, originariamente fondata in Russia e successivamente trasferitasi a Singapore, spiegano che fin dall’inaugurazione dell’Accesso Anticipato di The Day Before, il loro sparatutto offrirà un’esperienza di gioco esclusiva in un MMO di sopravvivenza post-apocalittico a mondo aperto. Si tratta di un titolo ambientato nei giorni nostri sulla costa orientale degli Stati Uniti, dopo una devastante pandemia.
La mappa che ospiterà il gioco in Early Access sarà di proporzioni epiche, offrendo l’accesso a gran parte dell’esperienza interattiva che gli sviluppatori hanno in serbo. Il team di Fntastic ha confermato che nei prossimi mesi saranno introdotte correzioni di bug, miglioramenti al bilanciamento e al gameplay, oltre a una serie di nuovi contenuti, tra cui oggetti, armi, equipaggiamenti, veicoli e abitazioni.
L’ambientazione principale dell’Early Access di The Day Before sarà la maestosa New Fortune City: una raffigurazione post-apocalittica e immaginaria di New York, esplorabile a piacimento dai giocatori desiderosi di affrontare sfide di sopravvivenza contro gli infetti che infestano la metropoli e i suoi dintorni. Il fulcro dell’avventura, tuttavia, sarà rappresentato da Woodberry, la colonia frequentata dai sopravvissuti che contribuiscono alla ricostruzione della civiltà o che semplicemente cercano rifugio e interagiscono con altri esploratori.
L’Early Access di The Day Before è programmato per il 7 dicembre su PC (Steam), con un futuro arrivo su console (presumibilmente PlayStation 5 e Xbox Series X|S). Il filmato ci trasporta nell’universo post-apocalittico di questa avvincente esperienza di gioco, promettendo di soddisfare appassionati di tutti i generi. Grazie al trailer finale, otteniamo una visione più dettagliata degli elementi di gioco che caratterizzeranno questo titolo, dalle dinamiche survival all’esplorazione della mappa, fino alle intense battaglie contro predoni e zombie.
Requisiti Minimi
- Sistema Operativo – Windows 10 64-Bit
- Processore – Intel Core i5-8400 oppure AMD equivalente
- Memoria – 16GB di RAM
- Scheda Video – NVIDIA GeForce GTX 1060 oppure AMD equivalente
- DirectX 12
- Spazio Libero – 55GB
- SSD consigliato, HDD supportato, impostazioni grafiche basse
Requisiti Raccomandati
- Sistema Operativo – Windows 10 64-Bit
- Processore – Intel Core i7-8700 (3.2Ghz) oppure AMD equivalente
- Memoria – 16GB di RAM
- Scheda Video – NVIDIA GeForce 1080Ti oppure AMD equivalente
- DirectX 12
- Spazio Libero – 55GB
- SSD, impostazioni alte
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer