Se siete tra coloro che hanno acquistato “The Day Before” e vi trovate ora di fronte alla deludente realtΓ della sua rimozione da Steam, potete tentare di richiedere un rimborso per il gioco. Anche se i server sono ancora attivi per chi lo ha acquistato, la possibilitΓ che il gioco possa smettere improvvisamente di funzionare Γ¨ concreta. Ecco una guida su come potete procedere per richiedere il rimborso:
- Accedete al client di Steam e dirigersi nella vostra Libreria.
- Nell’elenco a sinistra, individuate e cliccate su “The Day Before”.
- Nella schermata del gioco, sulla destra, selezionate “Assistenza”.
- All’interno della sezione Assistenza, scegliete “Sono Deluso”.
- Selezionate quindi “Voglio chiedere un rimborso”.
- Vi si aprirΓ un menu dove dovrete specificare il motivo della richiesta. Scegliete “Il gioco Γ¨ diverso da come viene mostrato nei video e nelle immagini promozionali”.
- Nel campo Note, scrivete un messaggio in inglese che dettaglia i problemi tecnici del gioco, spiegando come non corrisponda a quanto promesso nelle immagini e nei video promozionali.
- Specificate anche il metodo di rimborso desiderato: carta di credito, PayPal o portafoglio Steam.
- Confermate la richiesta di rimborso.
Valve dovrebbe inviarvi una mail con l’esito della richiesta di rimborso entro qualche giorno. Ricordatevi che non tutte le richieste di rimborso verranno accettate, ma Γ¨ comunque utile tentare. Γ fondamentale descrivere chiaramente i problemi tecnici riscontrati e come il prodotto differisca dalle promesse fatte nelle campagne promozionali. Restate pazienti mentre attendete una risposta da Valve riguardo alla vostra richiesta di rimborso.
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