Fantastic è lieta di annunciare The Day Before, uno sparatutto multiplayer post-apocalittico ispirato sia a The Last Of Us che The Divison, in uscita quest’anno su PC.
In fase di sviluppo con la collaborazione di MyTona, il gioco si presenta come uno sparatutto online in terza persona, dove i giocatori possono esplorare un vasto scenario in cerca di risorse e missioni da completare.
Stando a quanto affermato dagli sviluppatori il gioco è ambientato in una grande città con tanto di metropolitane per spostarsi, un sistema di progressione basato sulle attività, equipaggiamenti e miglioramenti vari. Potrete potenziare e perfezionare armi e non solo con le risorse raccolte.
Non manca la possibilità di guidare veicoli, ricorrere allo stealth per eliminare le minacce o cimentarsi in una sparatoria contro orde di non morti.
A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer