La Pre-Season di debutto di The Cycle: Frontier, shooter in prima persona di YAGER, è da oggi disponibile in free to play su Steam ed Epic Games Store. Sperimentate un perfetto mix adrenalinico e ad alto rischio di azione PvE e PvP, da soli o con gli amici, in un affascinante mondo sci-fi caratterizzato da mappe interattive e matchmaking senza soluzione di continuità. La Pre-Season è l’occasione perfetta per immergersi nell’universo di The Cycle: Frontier prima dell’uscita della Season 1, il 22 giugno, e scoprire tutti gli oggetti e le ricompense in arrivo con la nuova edizione del Fortuna Pass.
Il lancio della Pre-Season di The Cycle: Frontier introduce migliorie e aggiornamenti realizzati sulla base dei feedback ricevuti dagli oltre 900k giocatori che si sono uniti alla community durante gli eventi alpha e beta, facendo di The Cycle: Frontier uno dei titoli free-to-play più attesi su Steam.
Con l’inizio della Pre-Season, YAGER introduce anche i Welcome Pack, acquistabili in-game con il 25% di sconto sul prezzo finale. Quattro i pacchetti già acquistabili: Initiate Pack, Professional Pack, Specialist Pack ed Elite Pack. Ogni pacchetto include skin uniche per armi e personaggi più una considerevole quantità di Aurum, Kmarks ed equipaggiamento.
Non sarà effettuato alcun reset prima dell’inizio della Season 1 (il 22 giugno), i giocatori potranno così mantenere inalterati i progressi fatti durante la Pre-Season. The Cycle: Frontier è uno sparatutto PvPvE free-to-play, adrenalinico e ricco di suspense. Cercate risorse e altre ricchezze in un mondo alieno abbandonato, devastato da una letale tempesta, abitato da mostri e razziato da ambiziosi Prospector.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer