Il palco dei The Game Awards 2023 ha offerto un’anteprima del terrore con The Casting of Frank Stone, l’atteso progetto horror singleplayer sviluppato da Supermassive Entertainment in collaborazione con Behaviour Interactive, un’esperienza che si dipana nell’universo di Dead by Daylight.
Con una storia ambientata a Cedar Hills, il gioco promette di immergere i giocatori in un mondo oscuro e intricato, ricolmo di tensione e drammatiche scelte che influenzeranno il destino dei personaggi. Un gruppo di giovani amici sarà coinvolto in un macabro mistero che affonda le radici nel passato tragico di Frank Stone, le cui azioni hanno lasciato un’impronta indelebile sulla città.
L’avventura si sviluppa nelle profondità di un’acciaieria nell’Oregon, dove gli strazianti crimini di un assassino hanno generato orrori inimmaginabili. Il gameplay si basa sulla presa di decisioni, in un’intreccio narrativo in cui ogni scelta si riflette sul destino dei personaggi, mostrando come anche la più banale decisione possa trasformarsi in un tormentato dilemma.
“Ogni decisione che prendi influenzerà la storia e le sorti di ciascun personaggio. Scopri come una semplice decisione può trasformarsi in un dilemma straziante in questo gioco ricco di orrori ed emozioni sconvolgenti.”
Il trailer presentato offre solo un assaggio di ciò che sarà The Casting of Frank Stone, lasciando i fan dell’orrore in trepidante attesa del 2024, anno in cui il gioco vedrà la luce su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer