The Callisto Protocol sta facendo molto parlare di sè su Steam, e purtroppo non in bene, ciò è dovuto a pesanti problemi tecnici che causano instabilità nel gameplay. Nonostante sia stata rilasciata già una patch correttiva che apporta delle migliorie, questa non è sufficiente per rendere il gioco fluido e privo di problemi.
A seguire vi riporto alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili, se volete giocare a The Callisto Protocol su PC ma senza rinunciare troppo alla grafica:
- Disattivate il V-Sync
- Impostate le DirectX alla versione 11
- Impostate il framerate a 60
- Impostate l’upscaling su AMD FSR 2
- Impostate la modalità qualità FSR 2
- Disattivate Motion Blur e profondità di campo
Se non risolvete ancora del tutto il problema, allora non vi resta che impostare settaggi grafici inferiori, quindi passando da Ultra ad Alto o da quest’ultimo a Medio, a seconda del vostro PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer