Ai microfoni di GameReactor, il creatore della serie Dead Space ed ovviamente autore di The Callisto Protocol, è tornato a parlare sul titolo, affermando che avrà tante aree segrete esplorabili e sarà molto difficile.
Alcune volte vi capiterà di imbattervi in aree che si collegano tra di loro ma verranno mostrate in modo diverso, vi sembrerà tutto più incasinato, inquietante, la stessa sensazione che si avverte quando esplorate una vecchia cappella, e saranno parte integrante della storia. Alcuni luoghi vi sembreranno più spaventosi e oscuri, umidi e cattivi rispetti altri, troverete tante registrazioni audio e potrete capire cosa è accaduto, vi forniranno indicazioni sulla trama ed info sui nemici, sono piccoli frammenti ma molto importanti, ben nascosti, spetterà a voi trovarli.
Ci sarà una modalità facile ma potrete mettere alla prova la vostra abilità anche con una difficoltà standard piuttosto tosta rispetto quella alla quale siete abituati, dove dovrete usare ogni ingegno e intuizione nel migliore dei modi. La difficoltà non sta nel dare all’utente poche munizioni o risorse a disposizione, ma nel non sprecare proiettili, potreste attirare attenzioni indesiderate. L’intelligenza artificiale è davvero intelligente, ci stiamo concentrando nel bilanciare al meglio l’esperienza.
The Callisto Protcol uscirà il 2 Dicembre 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer