Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Behemoth annuncia tante novità tra aggiornamenti dei suoi giochi e contenuti inediti

The Behemoth, lo sviluppatore e publisher indipendente di giochi, ha presentato la sua prima roadmap aziendale di sempre, rivelando aggiornamenti per i loro titoli precedenti come Castle Crashers e BattleBlock Theater e dando uno sguardo alla fase di prototipazione per il prossimo gioco dello studio. Attraverso questa roadmap, il team mira a soddisfare diverse richieste popolari dei fan degli ultimi 21 anni, stabilendo un nuovo livello di trasparenza con i giocatori.

Ispirato dall’amato Painter Boss del classico beat ‘em up cooperativo su divano dello studio, il Castle Crashers Painter Boss Paradise DLC arriverà presto su Steam! Questo segna il primo contenuto scaricabile creato per il gioco dal rilascio dei pacchetti personaggi giocabili Blacksmith e Pink Knight nel 2012.

Le caratteristiche principali dell’aggiornamento includono:

  • Capacità del workshop di Steam: crea le tue skin per cavalieri, scegli la tua magia preferita e condividi con il mondo!
  • Nuovo personaggio ufficiale: gioca nei panni di Paint Junior, usa la tua immaginazione e crea arte potente per sconfiggere i tuoi nemici!
  • Nuova grafica per i personaggi e le armi per tutti i personaggi giocabili ufficiali (con opzione per attivare o disattivare).

I fan di Hatty Hattington saranno felici di sapere che BattleBlock Theater su Steam riceverà presto un aggiornamento per migliorare la qualità della vita, che includerà:

  • Rendering migliorato: niente più compressione di bassa qualità e una risoluzione molto più alta!
  • Frame rate ultraveloci, limitati solo dalla capacità del tuo monitor!
  • Bitrate audio più alti per un suono delizioso.
  • Varie correzioni di bug e miglioramenti generali!
  • Supporto per più tipi di controller.

Forse ancora più emozionante, il team ha notato che questi cambiamenti potrebbero significare una cosa sola: BattleBlock Theater si sta preparando per una nuova uscita su console moderne!

I fan di Behemoth su PlayStation hanno ricevuto altre notizie entusiasmanti durante la trasmissione: Alien Hominid Invasion e Alien Hominid HD, le ultime uscite dello studio, si stanno preparando per PlayStation 4 e PlayStation 5! Garantendo che tutti i giochi precedenti ricevano qualche ritocco e attenzione, The Behemoth ha anche annunciato piani futuri per un aggiornamento della qualità della vita per Pit People, la stravagante avventura strategica del team che ha concluso lo sviluppo nel 2018. Tutti i suddetti aggiornamenti dei giochi saranno rilasciati mentre il team guarda avanti verso la prototipazione e lo sviluppo di nuovi titoli.

Condividilo