L’editore indipendente Gamera Games ha rivelato oggi che sarà presente alla Gamescom 2023 con The Awakener: Forgotten Oath, un gioco di azione e avventura roguelike in terza persona ambientato nel mistico mondo di Sylvalond. L’Awakener sarà disponibile per i media e il pubblico in generale per un’anteprima alla Gamescom 2023 presso lo stand Gamera Games, situato nel padiglione 10: 102E016 D017.
Il gioco ti consente di assumere il ruolo del Risvegliatore che è stato evocato dai dodici dei di Therad per affrontare la minaccia della rinascita del Signore dei Demoni e delle orde del Caos. Approfitta di una vasta gamma di armi e incantesimi, recluta compagni, utilizza reliquie e artefatti divini degli eroi del passato e vivi battaglie da una prospettiva in terza persona mentre esplori il mondo di Sylvalond, pieno di misteri magici e nemici formidabili.
Il gioco presenta un sistema di combattimento altamente flessibile e una meccanica di “reincarnazione”, in cui la morte è solo un nuovo inizio e non la fine: perdi il tuo bottino ma acquisisci nuove esperienze che ti rendono più forte ad ogni rinascita. Preparati a entrare nel nulla unendoti alla crociata dei Risvegliatori.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Infinite possibilità di esplorazione e crescita utilizzando reliquie potenziate da divinità, manufatti di eroi del passato e un cast diversificato di personaggi da reclutare al tuo fianco
- Impugna un’ampia varietà di armi, dalle spade agli incantesimi
- Sperimenta un sistema di combattimento altamente flessibile che utilizza la reincarnazione come meccanica
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer