Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Awakener Forgotten Oath annunciato alla Gamescom 2023

L’editore indipendente Gamera Games ha rivelato oggi che sarà presente alla Gamescom 2023 con The Awakener: Forgotten Oath, un gioco di azione e avventura roguelike in terza persona ambientato nel mistico mondo di Sylvalond. L’Awakener sarà disponibile per i media e il pubblico in generale per un’anteprima alla Gamescom 2023 presso lo stand Gamera Games, situato nel padiglione 10: 102E016 D017.

Il gioco ti consente di assumere il ruolo del Risvegliatore che è stato evocato dai dodici dei di Therad per affrontare la minaccia della rinascita del Signore dei Demoni e delle orde del Caos. Approfitta di una vasta gamma di armi e incantesimi, recluta compagni, utilizza reliquie e artefatti divini degli eroi del passato e vivi battaglie da una prospettiva in terza persona mentre esplori il mondo di Sylvalond, pieno di misteri magici e nemici formidabili.

Il gioco presenta un sistema di combattimento altamente flessibile e una meccanica di “reincarnazione”, in cui la morte è solo un nuovo inizio e non la fine: perdi il tuo bottino ma acquisisci nuove esperienze che ti rendono più forte ad ogni rinascita. Preparati a entrare nel nulla unendoti alla crociata dei Risvegliatori.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Infinite possibilità di esplorazione e crescita utilizzando reliquie potenziate da divinità, manufatti di eroi del passato e un cast diversificato di personaggi da reclutare al tuo fianco
  • Impugna un’ampia varietà di armi, dalle spade agli incantesimi
  • Sperimenta un sistema di combattimento altamente flessibile che utilizza la reincarnazione come meccanica
Condividilo