Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The 7th Guest: Una nuova spettrale esperienza in VR

Ricordi gli enigmi agghiaccianti della Stauf Mansion del classico per PC degli anni ’90, The 7th Guest? Al pre-show dell’Opening Night Live (ONL), Vertigo Games ha svelato la sua affascinante rinascita: The 7th Guest VR. In uscita il 19 ottobre, il trailer mostra filmati di gioco mai visti prima con rivoluzionarie riprese live-action e intricati enigmi. È più di un gioco; è un invito inquietante alla realtà virtuale per un’esperienza da brivido. Sii tra i primi a tuffarti nella suspense inserendo il gioco nella lista dei desideri ora su Steam, PS VR2 e Meta Quest.

L’originale 7th Guest fu rivoluzionario per l’epoca. “Con The 7th Guest VR, puntiamo a superare i limiti di ciò che è possibile nella realtà virtuale, proprio come faceva il gioco originale con il CD-rom”, ha affermato Paul van der Meer, direttore del gioco di The 7th Guest VR. “Il trailer della storia mostra i reali risultati ottenuti dalla cattura volumetrica a questo livello, dando ai giocatori un assaggio dell’intensa atmosfera mentre osservano i personaggi mentre esplorano gli strani avvenimenti della villa e le sinistre ragioni per cui sono stati portati lì.”

Il nuovo trailer appena rivelato trascina i giocatori direttamente nella splendida grafica e negli enigmatici enigmi di The 7th Guest VR. Presenta anche scene volumetriche rivoluzionarie, in cui i giocatori possono vedere le apparizioni spettrali degli sfortunati ospiti in piena gloria 3D e iniziare a svelare il mistero della loro visita a Stauf Mansion.

Prepara la tua visita in questo mondo inquietante poiché The 7th Guest VR uscirà il 19 ottobre, giusto in tempo per la stagione di Halloween. In arrivo su Steam, PS VR2 e Meta Quest.

Condividilo