Bandai Namco Europe annuncia oggi il lancio di That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, il primo gioco per PC e console della celebre serie di Tensura. Questo nuovo GDR d’azione è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Basato sulla light novel e l’adattamento dell’anime That Time I Got Reincarnated as a Slime, That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles offre ai giocatori la possibilità di rivivere i momenti più iconici della storia originale nonché una trama completamente inedita, con nuovi personaggi creati sotto la supervisione dell’autore originale Fuse.
I giocatori fonderanno la Jura Tempest Federation, dando il benvenuto a nuovi alleati nella propria capitale, ognuna con le sue missioni secondarie. Durante l’esplorazione del mondo, l’azione passa a una grafica a scorrimento laterale in 2D, consentendo combo dinamiche nelle battaglie contro potenti nemici. I giocatori potranno usare le mosse speciali di ogni personaggio proprio come nella serie animata e ciascun incontro garantirà nuovi elementi che contribuiranno a migliorare gli edifici e rinforzare i legami con gli amici che vivono intorno alla città.
La Digital Deluxe Edition include il season pass, acquistabile anche a parte, che andrà ad arricchire l’esperienza originale con 3 DLC:
- DLC 1: “A Strange Fate” – Aggiunge Hinata (29 agosto)
- DLC 2: “The Fairy Queen’s Labyrinth” – Aggiunge Veldora (12 settembre)
- DLC 3: “Martial Arts Tournament” – Aggiunge Milim (19 settembre)
Ogni DLC aggiunge un nuovo personaggio, scenario o modalità, oltre a edifici per la città, nonché missioni secondarie per estendere l’avventura dei giocatori.
That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer