Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Thank Goodness You’re Here: Il folle slapformer annunciato alla Gamescom 2023

Annunciato oggi come parte dell’Opening Night Live, Coal Supper e l’editore Panic sono entusiasti di rivelare Thank Goodness You’re Here!, una commedia slapformer che sicuramente farà ridere la tua arte allo spiedo.

Amici d’infanzia e collaboratori da adulti, Will Todd e James Carbutt hanno pubblicato The Good Time Garden gratuitamente su Steam nel 2019, stabilendo uno stile house unico che trae ispirazione dai nastri VHS polverosi della TV per bambini degli anni ’90, dalle tazze di tè fredde e dalle copie fradicie del Beano. Da allora, hanno lavorato duramente su Thank Goodness You’re Here!, un omaggio deliziosamente surreale alla loro città natale nel nord dell’Inghilterra.

Dopo essere arrivato presto per un importante incontro con il sindaco di una bizzarra cittadina dell’Inghilterra settentrionale, un venditore ambulante si prende il tempo per esplorare e incontrare la gente del posto, che è tutta ansiosa di affidargli una serie di lavori sempre più strani… Grazie a Dio sei qui! è una commedia schiaffeggiante, che si svolge nel tempo mentre l’esplorazione e le buffonate dei giocatori lasciano il segno nella strana città di Barnsworth. Con ogni lavoro occasionale completato, si aprono nuove aree della città, diventano disponibili compiti sempre più strani e il tempo scorre verso il grande incontro del nostro venditore. I colorati abitanti della città prendono vita con vivaci animazioni disegnate a mano, dialoghi completamente doppiati e doppi sensi da parete a parete.

Caratteristiche

  • Design visivo audace e bellissimo che fonde perfettamente vignette d’azione a scorrimento laterale con esplorazione dall’alto verso il basso in un mondo aperto pieno zeppo di blocchi
  • Lavoretti da completare sempre più impegnativi e misteriosi: tagliare l’erba, cuocere una torta, attraversare il piano astrale!
  • Animazione realizzata a mano e storia originale basata sul folklore tradizionale dello Yorkshire
  • Autentici dialetti regionali garantiti per mettere in risalto l’arte dello spiedo e ridere del tè
  • Colonna sonora originale stranamente commovente
Condividilo