A partire da oggi è disponibile il nuovo DLC Flames of Ambition per The Elder Scrolls Online, il quale aggiunge 2 nuovi dungeon epici e tante altre novità.
Mentre su PC è già giocabile da oggi, su console il DLC e l’aggiornamento arriveranno il 16 Marzo. Tra le novità vi sono:
- Due nuovi dungeon: Black Drake Villa e The Cauldron
- L’inizio dell’avventura annuale del 2021: Cancelli dell’Oblivion
- Nuove ricompense, tra cui set di oggetti, obiettivi e collezionabili
- Aggiornamento per il sistema Champion e schede personaggio migliorate
- E altro ancora!
In Black Drake Villa, dovrete allearvi con l’elfa dei boschi Eveli Sharp-Arrow e trovare gli archivi segreti della tenuta, rifugio di mostri e piromani.
In The Cauldron, la setta della Waking Flame ha imprigionato gli abitanti del luogo. Alleandovi con dremora Lyranth, dovrete fermare i loro loschi piani facendovi strada tra le varie minacce.
L’aggiornamento migliora il sistema Champion, il quale permette di adattare al meglio i personaggi in base al proprio stile di gioco. Grazie alla nuova barra campione è possibile accumulare fino a 4 benefici passivi per ciascuna dei 3 gruppi di costellazione.
La patch apporta inoltre 29 miglioramenti e correzioni a personaggio, statistiche ed altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer