Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Terraria si aggiorna: FIX e Crossover con Don’t Starve Together

Come riportato sul sito ufficiale, Terraria si è aggiornato alla versione 1.4.3, introducendo la tanto attesa collaborazione con Don’t Starve Together, oltre una serie di FIX che potete consultare a seguire.

Mobile

Novità

  • Il contenuto crossover Don’t Starve è ora disponibile anche su Mobile!
  • Nuovi oggetti e animali domestici
  • Un nuovo boss: Deerclops!
  • Un nuovo mondo di semi speciali
  • Non morire di fame emote a tema
  • Ci sono 3 nuovi obiettivi da sbloccare:
  • Solo dessert!
  • Stivali dell’eroe
  • Ehi! Ascoltare!
  • Ora puoi personalizzare il colore del tuo cursore!
  • È ora possibile accedere al rotolo di crediti direttamente dal front-end
  • In Impostazioni, ora puoi scegliere tra diverse impostazioni predefinite di espansione/compressione/chiusura per le pagine dell’interfaccia utente
  • Tastiera e mouse ora sono supportati su dispositivi mobili!

Miglioramenti

  • Abbiamo reso l’interfaccia utente molto più configurabile dalle Impostazioni
  • I controlli touch sono stati ottimizzati per diversi menu, come Creazione, Guida alla creazione, Riforgia, Negozio, Strumenti di costruzione, Cablaggio e filtri
  • Abbiamo aggiunto filtri sia al Bestiario che a Creazione/Duplicazione su dispositivi mobili e migliorato il filtro esistente e i meccanismi di ricerca
  • Ora puoi ripristinare per pagina delle impostazioni, senza dover ripristinare tutto
  • Il tutorial giocabile è stato portato su dispositivi mobili
  • In Impostazioni è ora possibile impostare l’operazione di selezione automatica tramite interruttore o tenendo premuto
  • L’elemento selezionato automaticamente ora verrà visualizzato anche in uno slot aggiuntivo nella hotbar
  • Abbiamo apportato modifiche per consentire al cursore intelligente di funzionare con la selezione automatica

Fix

  • Risolti i problemi per cui alcuni oggetti del mondo erano posizionati in modo errato quando erano in posizione di gravità inversa
  • Risolto un problema minore per cui alcuni campi di modifica del testo (come Petto) accettavano caratteri illimitati

Console

Novità

  • Il contenuto crossover Don’t Starve è ora disponibile anche su PlayStation, Xbox, Switch e Mobile!
  • Nuovi oggetti e animali domestici
  • Un nuovo capo: Deerclops
  • Un nuovo mondo di semi speciali
  • Emoticon
  • Ci sono 3 nuovi obiettivi da sbloccare:
  • Solo dessert!
  • Stivali dell’eroe
  • Ehi! Ascoltare!
  • Ora puoi personalizzare il colore del tuo cursore!
  • È ora possibile accedere al rotolo di crediti direttamente dal front-end
  • In Impostazioni, ora puoi scegliere tra diversi profili di espansione/compressione/chiusura per le pagine dell’interfaccia utente

Miglioramenti

Il cablaggio è stato migliorato e ottimizzato
Abbiamo migliorato il filtro esistente e le meccaniche di ricerca in Creazione e duplicazione
Ora puoi ripristinare le impostazioni a livello di scheda, senza dover ripristinare tutto
La schermata di selezione del mondo è stata migliorata e mostra alcune informazioni in più
Alcune pagine dell’interfaccia utente come il menu Riforgia e alcuni animali domestici ora hanno un’icona dedicata
Ora puoi alternare tra Creazione e Duplicazione senza che entrambi i menu siano associati a un gruppo di pagine
Gli stati della pagina espansa/compressa/chiusa vengono salvati tra le sessioni

Fix

  • Risolto un problema di crash durante il tentativo di aprire il negozio del pittore durante il periodo natalizio
  • Risolto un problema per cui il gioco si arrestava in modo anomalo durante il multiplayer quando si riapriva un forziere mentre l’inventario era aperto
  • Risolto un problema di crash durante il posizionamento di mobili durante la costruzione dall’inventario
  • Risolti i problemi per cui alcuni oggetti del mondo erano posizionati in modo errato quando erano in posizione di gravità inversa
  • Risolto un problema minore per cui alcuni campi di modifica del testo (come Petto) accettavano caratteri illimitati
  • Risolto un problema per cui la griglia di posizionamento scompariva quando si passava da elementi non griglia a elementi griglia

Condividilo