Dopo la recente notizia sulla cancellazione di Tekken X Street Fighter, Katsushiro Harada è intervenuto durante il suo talk show online Harada’s Bar affermando che il gioco non è stato cancellato.
Come riportato su gamespot:
Siamo fiduciosi sul fatto che lo sviluppo ripartirà quando se ne presenterà l’opportunità. Attualmente il gioco è in sospeso, in pausa, non è stato cancellato. Abbiamo arrestato lo sviluppo al 30% da qualche anno.
Annunciato nel 2010 come collaborazione con Capcom per lo sviluppo anche di Street Fighter X Tekken (già disponibile), il picchiaduro cross-over è stato poi messo da parte finendo nel dimenticatoio fino ad oggi. Il gioco si farà, il problema resta da capire quando.
A distanza di 11 anni la dichiarazione di Harada ha sottolineato di come il titolo non è stato cancellato solo che non è il momento per tornare a lavorarci su.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer