Team Ninja commenta Nioh su Xbox, il ritorno di Ninja Gaiden e ispirazione di Wo Long Fallen Dynasty
In una recente intervista condotta al Team Ninja da VGC, sono emerse alcune dichiarazioni sul possibile arrivo di Nioh su Xbox, il ritorno di Ninja Gaiden e a cosa Wo Long Dynasty è ispirato.
Il nostro desiderio è quello di compiacere e rendere felici i fan, per questo vedere l’interesse mostrato nei confronti delle nostre serie, ci spinge a creare nuovi capitoli. Da un lato vi è la volontà di creare nuovi episodi di IP già esistenti, dall’altra invece di creare qualcosa di nuovo. Ogni volta valutiamo attentamente il da farsi, di conseguenza capire se i progetti che vogliamo sviluppare siano in grado di dare il meglio oppure no, sia che si tratti di una nuova serie che un capitolo successivo.
Per quanto riguarda l’arrivo di Nioh su Xbox, non ci sono molte possibilità, speriamo che i fan apprezzino Wo Long e non vediamo l’ora che esca. Attualmente questo è tutto ciò che possiamo dirvi. Nello sviluppo del gioco ci siamo basati su Elden Ring, dato che From Software ha svolto un ottimo lavoro, creando un mondo aperto senza soluzione di continuità. Il nostro lavoro tuttavia è basato su ciò che possiamo fare meglio, giochi basati su missioni molto intense, per questo abbiamo posto maggiore attenzione su grandi aree aperte. Ci saranno tante cose da fare, missioni da affrontare, nemici da sconfiggere e naturalmente tanta azione.
Vi ricordo che Wo Long Fallen Dynasty uscirà nel 2023 anche nel Game Pass.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer