Chi non conosce i celebri Tamagotchi? A quanto pare a torneranno sul mercato in una versione Smart, indossabile e con comandi tattili oltre che vocali, nuovi personaggi e oggetti, un vero e proprio smartwatch, previsto per ora solo in Giappone a Novembre.
Tamagotchi Smart permetterà di accarezzare il proprio animaletto grazie alle funzionalità Touch, con la possibilità di chattare mediante il riconoscimento vocale. Non mancano all’appello funzionalità come il contapassi, orologio digitale e la possibilità di connettersi ad un altro dispositivo.
Per celebrare i 25 anni dal primo Tamagotchi è stato annunciato questo nuovo modello che il gentilesso troverà di proprio gradimento. Naturalmente contrariamente al modello originale il Display sarà a colori e proporrà le versioni rinnovate delle creature, viste in differenti giochi della serie per Nintendo DS.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer