billbil-kun, un insider ben noto nel panorama dei videogiochi, ha scatenato il fervore pubblicando sul suo profilo X una serie di anticipazioni riguardanti Tales of Kenzera: ZAU, un nuovo gioco sotto l’ala EA Originals e frutto della creatività di Surgent Studios.
Le informazioni trapelate suggeriscono che il gioco si posizioni come un action adventure in 2,5D, evocando l’estetica e il gameplay simili a Trine, ma con un tocco tutto suo. Sebbene i dettagli siano scarsi, si profila un protagonista dotato di collane magiche, strumenti che conferiscono poteri straordinari. Il leaker menziona l’utilizzo di magie arancioni e blu, suggerendo la necessità di alternarle per risolvere enigmi o sfruttare le debolezze dei nemici.
La data d’uscita, stando alle indiscrezioni, è fissata per il 23 aprile 2024, pronto a fare il suo ingresso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, sebbene il destino del gioco su Switch e console della precedente generazione sia ancora incerto. Alcuni dettagli sul prezzo suggeriscono un’offerta interessante: 17,99 euro potrebbero essere il biglietto d’ingresso per questo viaggio magico, confermando la tendenza verso un prezzo budget, accessibile a tutti.
L’attesa per il reveal ufficiale durante la notte tra giovedì e venerdì ai The Game Awards 2023 è carica di aspettative. Nel frattempo, sulle nostre pagine è possibile trovare un’anteprima di Trine 5, l’ultimo capitolo della serie che sembra aver ispirato questo nuovo gioco EA Originals, alimentando l’attesa e l’eccitazione per l’avvento imminente di Tales of Kenzera: ZAU nel mondo dei videogiochi.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer