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Take Two parla della nuova strategia di mercato per GTA 6 e futuri titoli

Come sapete spesso un gioco per giungere sul mercato impiega diversi anni di sviluppo. Strauss Zeinick, CEO di Take Two, in una recente dichiarazione ha parlato della strategia di mercato per i titoli futuri, la quale prevede l’abbreviazione dei tempi di sviluppo a discapito dei contenuti. 

Take Two si concentrerΓ  in futuro sulla pubblicazione dei videogiochi a cadenza piΓΉ serrata. Siamo piΓΉ interessati a puntare su espansioni e aggiornamenti futuri, quindi contenuti post-lancio.

I giochi in futuro dunque potrebbero essere piΓΉ corti, abbiamo intenzione di include solo il necessario nel pacchetto base, in modo da ridurre i tempi di sviluppo e offrire allo stesso tempo al gioco un maggiore supporto nel tempo. 

Cosa ne pensate? Siete PRO o CONTRO nel ridurre i tempi di sviluppo offrendo pochi contenuti iniziali nel gioco per rilasciarne altri nel tempo? 

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