Ambientato nel mondo futuristico di Amasia, il nuovo sparatutto fantascientifico in terza persona di Bandai Namco Europe, SYNDUALITY Echo of Ada, sarà disponibile dal 24 gennaio 2025 per PlayStation5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. È ora possibile pre-ordinare il gioco sia in versione fisica che digitale.
Questa avventura di fantascienza immergerà i giocatori in Amasia, un mondo in cui gli umani convivono con l’intelligenza artificiale. In qualità di Drifter, intraprenderanno una missione per ottenere i preziosi cristalli AO, una rara risorsa vitale per sopravvivere in questo scenario visionario. Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale Magus e un CRADLE personale, dovranno affrontare innumerevoli minacce e scoprire i segreti di questo futuro distopico. Il mondo è un campo di battaglia pieno di risorse ma anche pericoli, dove solo chi è più determinato può prevalere.
Sarà anche possibile adattare l’esperienza di gioco personalizzando l’aspetto della propria IA, Magus, e del CRADLE, dando così vita a un legame e a uno stile di combattimento unici.
SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile in tre edizioni:
- Standard Edition
- Deluxe Edition, che include un voucher Deluxe Drifter Pass, un costume esclusivo da uniforme scolastica per Magus e un biglietto remake per modificare l’aspetto e il sistema di Magus.
- Ultimate Edition, che offre ulteriori contenuti, tra cui un voucher Ultimate Drifter Pass, un biglietto Mystere Type Magus Exchange per ottenere Mystere, proprio come compare nell’anime SYNDUALITY Noir, due variazioni dei costumi da uniforme scolastica in edizione limitata e un biglietto di remake per Magus.
Come bonus per il pre-ordine, sarà anche possibile sbloccare un accesso anticipato di 7 giorni al gioco e un’estensione di 48 ore per l’accesso all’imminente network test, oltre ad alcune parti del DAISYOGRE CRADLE, proprio come nell’anime.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer