Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

SYNCED: Annunciata l’Open Beta del nuovo sparatutto

Level Infinite e NExT Studios hanno annunciato oggi una Open Beta per SYNCED, sparatutto in terza persona. A partire dal 10 dicembre 2022 e fino al 15 gennaio 2023, l’Open Beta introdurrà per la prima volta i giocatori al gameplay PvE e co-op del gioco. La Beta sarà disponibile gratuitamente per i giocatori PC tramite Steam o il download del client dal sito web di SYNCED.

SYNCED è uno sparatutto rogue-looter ambientato nel futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. Sulla scia di un cataclisma noto come Collapse, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridian alla ricerca di una preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva. I giocatori si uniranno in squadre di tre persone per affrontare intense battaglie PvE e PvP.

SYNCED offre un’interpretazione totalmente nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi – Crusher, Seer, Guardian e Suppressor – combinate con il loadout individuale e l’abilità unica di ogni Runner, questo permette un’ampia varietà di combinazioni e approcci tattici.

Come nei classici looter shooter, i Runner possono saccheggiare risorse e oggetti nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando al contempo armi e potenti mod. Di conseguenza, ogni partita si svolge come una run unica, ispirata al mondo dei “rogue-lite” e distingue SYNCED dai suoi simili.

Un ulteriore video pubblicato oggi offre uno sguardo più approfondito sul mondo di SYNCED e introduce le principali meccaniche di gioco che i giocatori potranno sperimentare durante l’Open Beta:

Condividilo