Il pluripremiato editore e sviluppatore di realtà virtuale nDreams ha presentato oggi il suo sparatutto d’azione di nuova generazione, Synapse, che verrà lanciato esclusivamente su PlayStation VR2 nel 2023.
Dopo anni di lavoro, il gameplay trasformativo di Synapse combina brutale potenza di fuoco e poteri telecinetici in aumento per offrire un livello di immersione e connessione mai visto sull’hardware.
Synapse colloca i giocatori in un mondo meravigliosamente astratto con combattimenti a doppia impugnatura che evolve l’acclamato gameplay corri e spara di Fracked, mettendo l’espressiva telecinesi 1: 1 in una mano e letali armi tattili nell’altra. I giocatori sfruttano questa combinazione letale mentre padroneggiano il proprio stile di combattimento per farsi strada attraverso un paesaggio mentale ostile.
“Synapse è il culmine di un decennio di sviluppo esclusivamente VR.” ha detto James Shepherd, capo di nDreams Studio. “Dopo il successo di Phantom e Fracked, ci siamo sfidati a spingere il gameplay VR a nuovi limiti sfruttando la potenza di PS VR2. Il team è più che all’altezza di questa sfida e il risultato è una pietra miliare che stabilisce il punto di riferimento per i nostri prossimi 10 anni di innovazione”.
Progettato per sfruttare appieno l’hardware che spinge i confini di PlayStation® VR2, Synapse offre un set di funzionalità, tra cui:
- Telecinesi 1:1 controllata dal movimento con mira ottimizzata per il tracciamento oculare che fornisce ai giocatori il potere di lanciare, levitare e distruggere i nemici attraverso ambienti distruttibili.
- Sparatoria adrenalinica progettata per i controller Sense™ di PlayStation® VR2. Senti ogni momento attraverso il feedback tattile e i trigger adattivi.
- Uno stile artistico eccezionale progettato per sfruttare appieno lo straordinario display 4K HDR di PlayStation® VR2.
Synapse è ora disponibile per la lista dei desideri tramite il PlayStation Store.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer