Con una campagna Kickstarter, Plenbo svela il nuovo case per Nintendo Switch modulare e multifunzione, compatibile con tutte le versioni della console in commercio.
Il nuovo case monta una batteria da 5.000 mAh intercambiabile, supporto ergonomico in modalità Portatile, vano a scomparsa per le cartucce e connettori per usare la custodia come caricatore esterno.
Le impugnature sono sganciabili e consentono al giocatore di scegliere il tipo di supporto da utilizzare. Non mancano poi all’appello la connettività Bluetooth 5.0, un modulo per utilizzare la console sulla TV senza sganciarla dalla custodia ed altri accessori.
La campagna su Kickstarter durerà fino alla prima metà di Marzo con obiettivo già superato di quasi 10 volte! Il lancio è fissato per Giugno 2022 ad un costo di 79 dollari per il modello base e 169 dollari per il bundle che include tutti gli accessori.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer