Nel corso dell’IGN Expo è stato annunciato Survival Machine, un survival co-opeativo nel quale dovrete affrontare un’apocalisse zombie, mentre gestite una città.
Nel corso del gioco potrete raccogliere risorse, combattere con le differenti armi e utilizzare ogni mezzo a vostra disposizione per difendere la vostra base dai non morti.
Survival Machine supporta fino a 4 giocatori, di giorno esplorerete i dintorni in cerca del necessario, di notte invece difenderete la vostra base, con la possibilità di craftare oggetti utili con le risorse ottenute.
Per esplorare, combattere e costruire dovrete attendere il 2022, quando debutterà su Steam. Stando allo sviluppatore il gioco offrirà un alto tasso di rigiocabilità, mutando l’avventura ad ogni partita.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer