Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Super Mario Party Jamboree: Come sbloccare Pauline e Ninji

Super Mario Party Jamboree offre una selezione impressionante di 20 personaggi giocabili fin dall’inizio, tra cui icone come Mario e Luigi, accompagnati da personaggi secondari come Donkey Kong e Shy Guy, e alcune scelte più insolite come Monty Mole e Spike. Tuttavia, ci sono due personaggi segreti che non sono disponibili fin dall’inizio: Pauline e Ninji. A prima vista, può sembrare complicato sbloccarli, ma con la giusta guida, riuscirai facilmente a ottenerli.

Pauline e Ninji: due personaggi agli antipodi

Pauline e Ninji non potrebbero essere più diversi, sia esteticamente che in termini di background. Pauline, originaria di Donkey Kong, è una figura umana alta e affascinante, con una personalità virtuosa. Ninji, al contrario, è un piccolo e tozzo personaggio che fa parte del cast di cattivi, essendo apparso per la prima volta in Super Mario Bros. 2. Tuttavia, entrambi i personaggi hanno una storia di apparizioni marginali nei giochi di Mario, e questa è la loro occasione per brillare nel mondo dei party.

Come sbloccare Ninji

Per sbloccare Ninji in Super Mario Party Jamboree, segui questi passaggi:

  1. Vai al Party Plaza e sali sulla mongolfiera che ti porterà verso diverse isole.
  2. Una volta a bordo, dirigiti verso la destra di Rhythm Kitchen, dove noterai due colonne di isole nel mare.
  3. Ninji è bloccato su una di queste colonne. Usa la fotocamera per zoomare e scattare una foto di Ninji.
  4. Dopo aver scattato la foto, Ninji verrà automaticamente sbloccato come personaggio giocabile.

Come sbloccare Pauline

Il metodo per sbloccare Pauline è molto simile a quello di Ninji:

  1. Ancora una volta, prendi la mongolfiera dal Party Plaza.
  2. Questa volta, dirigiti verso la sinistra di Minigame Bay, dove troverai un’isola deserta con una palma, un lettino e un ombrellone.
  3. Pauline si trova su quest’isola. Zooma con la fotocamera, scatta una foto e Pauline verrà sbloccata.

Utilizzo dei personaggi sbloccati

Una volta sbloccati, Pauline e Ninji potranno essere utilizzati in qualsiasi tabellone, minigioco o modalità di Super Mario Party Jamboree. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni:

  • Paratroopa Flight School rimane esclusiva di Mario.
  • Non è possibile cambiare personaggi durante la modalità storia, quindi se desideri usare Pauline o Ninji in questa modalità, dovrai ricominciare da capo.

Anche se i personaggi non hanno dadi unici in Jamboree, completare il roster con questi due ti permetterà di goderti l’intero cast di 22 personaggi e affrontare ogni sfida con il tuo preferito. Non ci sono minigiochi esclusivi legati a Pauline o Ninji, ma ora sei pronto a far partire la festa con il cast al completo!

Condividilo