L’uscita del bundle Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Switch si avvicina, quest’oggi è stata svelata la longevità.
Bowser è diventato più temibile e distruttivo a causa di una misteriosa sostanza nera che lo ha trasformato. In compagnia di Bowser JR, Mario dovrà esplorare una serie di isole per riportare Bowser allo stato originale, offrendo al giocatore la possibilità di affrontare l’avventura in co-op con un amico.
Nel corso dell’avventura Bowser scatenerà una pioggia di meteoriti, potrete sia correre al riparo che affrontarlo una volta raccolti 5 Solegatti, attivando un’apposita campana che trasforma Mario in un Giga Mario Gatto.
Ogni qual volta sconfiggerete Bowser avrete accesso a nuove isole. Non manca all’appello la Modalità Foto che permetterà di immortalare i momenti migliori, personalizzando gli scatti con appositi timbri.
Secondo quanto riportato da GoNintendo la nuova avventura di Mario sarà completabile in sole 3 ore, 6 ore al massimo qualora si decida di dedicarsi al completismo.
Vi ricordo che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 12 Febbraio 2021.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer