Insomniac Games ha avuto numerosi successi nel corso della sua esistenza, in particolare con la serie di Marvel’s Spider-Man, che ha venduto oltre 50 milioni di copie fino a febbraio 2024. Tuttavia, mentre lo sviluppatore ha rivisitato altre franchise come Ratchet and Clank, alcuni si chiedono se l’ingiustamente sottovalutato Sunset Overdrive avrà mai la sua occasione di brillare.
Non per il prossimo futuro, almeno. Rispondendo a un utente su Twitter che chiedeva perché non realizzassero un porting o un remaster per PS4 o PS5 del gioco open-world shooter, Insomniac ha dichiarato: “Siamo occupati con Marvel’s Wolverine!” Il mese scorso, lo studio ha affermato che avrebbe rivelato nuovi dettagli sul titolo “quando sarà il momento giusto”.
Attualmente, lo studio è impegnato per i prossimi anni. Un attacco ransomware lo scorso anno ha rivelato che, oltre a Marvel’s Wolverine (che dovrebbe essere lanciato nel 2026), Insomniac sta anche lavorando su Marvel’s X-Men. Quest’ultimo dovrebbe arrivare nel 2030, con un sequel previsto per il 2033.
Ci sono anche piani per Marvel’s Spider-Man 2 di ricevere tre pacchetti DLC gratuiti quest’anno. Sembra inoltre che stiano lavorando su Marvel’s Venom, con uscita prevista per il 2025, seguito da Marvel’s Spider-Man 3 nel 2028. Con queste premesse, le speranze per qualsiasi cosa riguardante Sunset Overdrive sembrano scarse.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer