Curve Digital, Lucky Mountain Games e Sumo Digital annunciano un nuovo gioco di corse ispirato a Daytona USA, Virtua Racing e SEGA Rally, con un comparto grafico lowpoly, il suo nome è Hotshot Racing.
Hotshot Racing sfreccerà su PC e console nella primavera 2020
Hotshot Racing è un gioco di corse puramente Arcade, il quale fonde la grafica retrò al drifting, portando i giocatori a sfrecciare sull’asfalto a grandi velocità.
16 i circuiti disponibili tra giungle, deserto, Las Vegas e molte altre con modalità come Sfida a Tempo, Grand Prix, Guardie e Ladri, Corri o Esplodi ed altre ancora.
Ogni modalità è giocabile in singolo e multiplayer locale a 4 giocatori e online a 8 giocatori. Hotshot Racing sarà disponibile della primavera su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer