Si è appena concluso il Summer Game Fest 2022, a seguire come sempre vi riepilogo tutti i Trailer mostrati e le novità presentate.
Dopo l’annuncio ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2, Activision ha mostrato il primo Gameplay che potete vedere a seguire:
A distanza di anni dall’annuncio, il team Microids è tornato a mostrare Flashback 2, in uscita nell’inverno 2022 su PC (Steam), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Switch.
The Astronauts presentano all’evento Witchfire, uno sparatutto dark fantasy in uscita a breve in Accesso Anticipato, sviluppato dagli autori di The Vanishing of Ethan Carter. Il lancio è previsto per ora solo su Epic Games Store, successivamente console, sviluppato in Unreal Engine.
Annunciato nel lontano 2012, Routine torna a mostrarsi all’evento con un nuovo Trailer, il quale anticipa l’uscita prossimamente su PC e Xbox Series, incluso nel Game Pass dal giorno di lancio.
Giocatori di Outriders, sarete lieti di sapere che è in arrivo Worldslaye, la nuova e corposa espansione, la quale sarà disponibile dal 30 Giugno 2022 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.
Durante l’evento è stato annunciato e mostrato Stormgate, per maggiori dettagli consultate questo articolo, a seguire potete dare uno sguardo al Trailer:
Con un Trailer che ricorda Dead Island 2, è stato annunciato e presentato Goat Simulator 3, in uscita per l’autunno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC via Epic Games Store.
L’evento ha visto la partecipazione di Marvel’s Midnight Suns, sviluppato dagli autori della serie XCOM con sistema di combattimento a turni. Il lancio è fissato per il 7 Ottobre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series.
Uno dei progressi più interessanti è stato Highwater, per quanto riguarda il panorama degli Indie. Nel gioco dovrete spostarvi su una mappa a bordo di un gommone, risolvendo enigmi di ogni sorta con meccaniche tipiche di un RPG. Il lancio è previsto su PC in esclusiva Steam.
Il DLC di Cuphead ha finalmente una data di uscita oltre che un nuovo Gameplay Trailer. The Delicious Last Course sarà disponibile dal 30 Giugno su PC, PS4, Xbox One, Switch, PS5 e Series.
In occasione del Summer Game Fest 2022, MiHoYo ha colto l’occasione per tornare a mostrare i suoi Star Rail e Zenless Zone Zero, non svelando purtroppo la data o periodo di uscita, il primo con meccaniche a turni, il secondo in tempo reale come Genshin Impact.
TMNT Shredder’s Revenge ha finalmente una data di uscita, nuovi dettagli e Trailer, per maggiori informazioni vi invito a consultare questo articolo.
Il lancio è fissato per il 16 Giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series e Switch, incluso fin dal giorno di uscita nel Game Pass.
A distanza di qualche mese, One Piece Odyssey è tornato a mostrarsi con alcune sequenze di gioco. A differenza del precedente capitolo questa volta avrà un sistema di combattimenti a turni. L’uscita è fissata per la fine dell’anno su PS5, PS4, Xbox Series e PC Steam.
In uscita domani , Supermassive Games è tornata a mostrare il suo The Quarry, un’avventura horror con quasi 200 finali!
Il Summer Game Fest 2022 ha visto la partecipazione di Warhammer 40,000: Darktide, sviluppato da Fatshark ed erede di Vermintide. L’uscita è fissata per il 13 Settembre 2022 su PC Steam e Xbox Series (incluso nel Game Pass).
Volition ha portato il suo Saints Row sul palco della Sumemr Game Fest, con un nuovo Gameplay Trailer, annunciando che la Boss Factory è disponibile GRATIS da oggi su PC via Epic Games Store, PlayStation e Xbox, con la quale potete creare il personaggio in vista del lancio del titolo per il 23 Agosto.
Il survival GDR in prima persona Nightingale torna a mostrarsi, sviluppato da Infelexion Games. Per maggiori informazioni consultate questo articolo. L’uscita è fissata per PC e successivamente PS5 e Xbox Series nel corso del 2022.
La serie di Aliens si espande con Dark Descent, sviluppato da Focus Home Interactive e Tindalos Interactive, dove dovrete cacciare Xenomorphi con visuale isometrica, giocabile in singolo, ambientato sulla Luna di Lethe e con la possibilità di scegliere 5 classi per formare la propria squadra. L’uscita è fissata per il 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox Series e One.
Non poteva di certo mancare all’appello Street Fighter 6, con un nuovo Gameplay che vede Ryu e Guile nello stage di quest’ultimo. L’uscita è fissata per il 2023 su PC, PS5, PS4 e Xbox Series.
L’autore di Dead Space ha mostrato un nuovo gameplay della sua ultima creazione, ossia The Callisto Protocol, il cui lancio è fissato per il 2 Dicembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.
Per la gioia di coloro che lo attendono con ansia, Gotham Knights è tornato a mostrarsi all’evento con un nuovo Gameplay, il quale vede costumi alternativi, rampini, bastoni ed altro ancora. L’uscita è fissata per il 25 Ottobre 2022 su PC, PS5 e Xbox Series.
Pre-annunciato lo scorso anno, Fort Solis, un nuovo Thriller in terza persona sviluppato in Unreal Engine per giocatore singolo è tornato a mostrarsi con un nuovo Trailer. Ambientato su un lato estremo di Marte, la storia è costellata di bivi narrativi con molteplici esiti, le scegliete prese dal giocatore avranno un forte impatto sulla storia.
L’evento si è concluso con il Remake di The Last Of Us, in uscita il 2 Settembre 2022 su PS5 e probabilmente in un secondo momento su PC. Naughty Dog ha colto l’occasione per annunciare che il multiplayer di The Last Of Us 2 è ora un titolo standalone e uscirà nel 2023.
A seguire invece i Trailer di ulteriori titoli presentati durante l’evento:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer