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Suicide Squad si aggiorna con un valanga di FIX e qualche novità

Suicide Squad continua ad aggiornarsi con tante correzioni e qualche novità che potete consultare nel lungo changelog riportato a seguire.

Novità

  • Nuovi nemici infusi da Lanterna Verde
    • Questi nuovi e astuti nemici sono in grado di evocare i Costrutti di Lanterna Verde, aumentando la pressione sulla squadra. I nemici infusi da Lanterna Verde sono immuni a tutti i danni diretti finché i loro costrutti non vengono distrutti, il che significa che avrai bisogno che il tuo gioco di definizione delle priorità dei bersagli sia puntuale quando li affronti.
  • Aggiunta una nuova missione: “Fuori dall’orbita”
    • Brainiac sta entrando nelle Torri di Guardia della Lega della Giustizia Corrotta per individuare il suo prossimo obiettivo. Lasciando parzialmente attive queste Torri di Guardia Corrotte, diventano invulnerabili agli attacchi della Squadra, ed è qui che entra in gioco Hack per bloccarle e consentire alla Task Force X di mettersi al lavoro. Le forze di Brainiac attaccheranno Metropolis da due dimensioni contemporaneamente. I nemici in un’altra dimensione non possono essere danneggiati, ma interromperanno comunque la tua capacità di distruggere la Torre di Guardia Corrotta. Ciò significa che la tua squadra passerà da una dimensione all’altra per eliminare le forze di Brainiac, bloccare tutti i punti di controllo e, infine, distruggere la Torre di Guardia Corrotta! La Torre di Guardia ha le sue difese con cui confrontarsi, rendendo questo un nuovo modo impegnativo ma incredibilmente divertente per portare la lotta contro Brainiac.
  • Aggiunto un nuovo tipo di nemico: “Promotinauta”
    • Il progresso scientifico non si ferma mai a Colu e nell’episodio 2 la divisione di ricerca e sviluppo di Brainiac inizierà a lanciare un nuovo tipo di Terminaut con cui confrontarsi. Il Promotinauta è un nemico di supporto che può promuovere i nemici al livello di mutazione successivo e più potente. Qualsiasi nemico Grunt diventa un Bombardiere e i Bombardieri vengono promossi al terrificante Distruttore.
  • Aggiunte 11 nuove abilità di squadra ai livelli totali dei personaggi 120, 135 e 150
  • Aumentato il numero base di ricompense ottenute completando le missioni a Metropolis durante la stagione da 2 a 3 (esclude Smash and Grab che rimane 2)
  • I livelli di potenza dei livelli dei set Infamy sono stati uniformati, con livelli diversi che ora rappresentano livelli di complessità nello stile di gioco.
  • Modificato il modo in cui viene calcolata la progressione del livello di maestria, aumentando l’offset da +2 a +5, oltre alla media dei tre livelli di maestria più alti completati.
  • Aggiunti 4 nuovi gradi di oggetti principali (Master IV) per l’equipaggiamento Notorious e Infamy, che diventano disponibili man mano che i giocatori avanzano nei livelli di maestria.
  • Aggiunte nuove versioni corrotte di 4 oggetti famigerati disponibili esclusivamente nella missione Caos al livello di maestria 1+
  • Aggiunta l’opzione per suddividere gli oggetti ricompensa dalla schermata Missione completata.
  • I nuovi Mutatori sono stati rielaborati per fornire bonus meccanici ai giocatori.
  • Aggiunta l’analisi dei nemici Lex-2 a tutte e 6 le missioni Incursione dell’episodio 2, creando bonus di combattimento situazionali per i giocatori.
  • Aggiunte ricette di creazione per oggetti leggendari dell’Episodio 1 e Crisi Finita, che puoi sbloccare attraverso i gradi dell’Episodio e i nuovi livelli di Invasione
  • Dimezzato il costo del Promethium richiesto per iniziare le missioni Mayhem da 3.000 a 1.500, Incursion da 1.000 a 500 e Killing Time da 500 a 250.
  • Aggiunti 3 nuovi livelli di difficoltà di Invasione di Metropolis
  • Modificati i tutorial dinamici per disattivarli per impostazione predefinita dopo il capitolo 1.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che a volte impediva ai giocatori di attivare le abilità di spostamento e di combattimento del Joker.
  • Risolto un bug durante la seconda fase del combattimento contro il boss Lanterna Verde per cui i giocatori non erano in grado di distruggere il secondo set di lanciamissili.
  • Risolto un problema per il quale il Cerchio di raccolta per una missione non veniva visualizzato, con il risultato che i giocatori venivano riportati nella lobby e ricevevano un messaggio di errore.
  • Risolto un bug che impediva ad alcuni giocatori di ricevere correttamente le ricompense del Battle Pass.
  • Risolto un bug che causava il crash del gioco al primo avvio.
  • Risolto un bug che a volte faceva rimanere bloccati i giocatori nella schermata di sblocco della nuova stagione, impedendo loro di progredire.
  • Risolto un bug nella schermata EULA per cui la selezione di una delle opzioni portava a una pagina che non poteva essere visualizzata.
  • Risolto un problema per il quale a volte le postazioni sui tetti non venivano generate correttamente.
  • Risolto un problema per il quale i membri della squadra non apparivano durante alcuni filmati.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di cambiare episodio durante le missioni.
  • Risolto un problema per il quale le missioni di incursione e i portali Killing Time non apparivano sulla mappa.
  • Risolto un bug per il quale a volte gli input del giocatore non venivano più registrati dopo aver completato una missione di incursione.
  • Risolto un problema che a volte si verificava durante la missione “Tacticool Retreat”, impedendo ai giocatori di avanzare se avevano precedentemente lasciato il gioco dalla Sala della Giustizia.
  • Aggiornata l’esplosione spotty di Polka-Dot Man per infliggere danni all’impatto iniziale.
  • Risolto un problema per cui a volte i contenuti dell’Episodio 1 non erano disponibili durante il caricamento in un salvataggio dell’Episodio 1.
  • Risolto un bug nella schermata della squadra che causava la visualizzazione errata dell’Episodio 1 selezionato durante la riproduzione dell’Episodio 0.
  • Risolto un problema che impediva la generazione dei nemici nelle missioni Schermaglia, impedendone il completamento.
  • Risolto un bug che causava l’eco della sintesi vocale dopo aver modificato la velocità di lettura.
  • Risolto un bug che impediva la registrazione nelle classifiche dei nuovi migliori punteggi personali per Killing Time.
  • Risolto un problema per il quale il requisito del grado episodio della missione Caos veniva visualizzato come 25, anziché 35.
  • Risolto un bug grafico che causava il ripristino visivo del Battle Pass al livello 1 quando il giocatore cambiava scheda.
  • Risolto un bug che applicava erroneamente il potenziamento del danno da Stacked Deck al danno in percentuale del set Infamy di Ivy.
  • Risolto un problema per il quale l’uso della mossa Salto a razzo ripristinava erroneamente il tempo di recupero della schivata del Joker.
  • Risolto un bug per cui l’utilizzo della scansione durante le missioni “Spyware e Guerra” non evidenziava correttamente i punti in rosso dei nemici che contestavano.
  • Tutte le voci del codice disponibili saranno ora visibili al giocatore in qualunque episodio si trovi.
  • Risolto un problema per il quale i talenti “Ironia drammatica” del Joker non funzionavano correttamente quando attivati ​​dalle granate del set Infamia dello Spaventapasseri.
  • Risolto un problema che impediva la generazione delle missioni di pattuglia nel capitolo 7.
  • Risolto un bug durante il tutorial Shield Harvest nel Preludio che faceva sì che i giocatori non tornassero alla schermata di sblocco della funzione quando fallivano il tutorial.
  • Risolto un problema per il quale il Joker rimaneva bloccato nella sua animazione di arrampicata quando i giocatori tenevano premuto il pulsante del salto a razzo mentre si arrampicavano su una sporgenza.
  • Risolto un bug che causava lo spam dei giocatori con notifiche sulla classifica dei record mondiali.
  • Risolto un problema per il quale alcune missioni non garantivano XP Battle Pass una volta completate.
  • Risolto un problema nel capitolo 7 che impediva erroneamente la generazione delle pattuglie finché i giocatori non avevano completato una missione di incursione a livello di maestria.
  • Risolto un problema che impediva il corretto sblocco dell’obiettivo “Fiammata di gloria”.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori in una sessione multiplayer di danneggiare i costrutti di Lanterna Verde quando il caposquadra cambiava in un giocatore che non aveva ancora sbloccato la Batteria di Lanterna Gialla.
  • Risolto un problema che impediva al Joker di distruggere i cristalli dell’avamposto con il suo attacco in mischia.
  • Risolto un problema per il quale Brainiac veniva disattivato al posto di Riddler quando i giocatori attivavano “Disabilita promemoria dell’Enigmista in Endgame”.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di creare armi da fuoco leggendarie di STAR Labs dopo aver completato la prima missione del ramo di Rick Flag.
  • Risolto un problema per il quale le due cariche di Salto a razzo del Joker non si ripristinavano quando toccava il suolo durante il ragdolling.
  • Risolto un problema per cui i trofei dell’Enigmista raccolti nell’episodio 0 non venivano conteggiati nell’episodio 1, impedendo ai giocatori di sbloccare la voce del codice “Chiamata dell’Enigmista 5”.
  • Risolto un bug che a volte causava il mancato aggiornamento corretto del grado episodio dopo aver completato una missione.
  • Risolto un bug durante l’utilizzo dei TOTE che a volte causava la casualità della rarità e dell’effetto di tutti i potenziamenti.
  • Risolto un bug che a volte faceva sì che la telecamera continuasse a girare dopo che Flash attaccava la squadra.
  • Risolto un problema durante le missioni Ivy che a volte faceva sì che l’icona Esplosione Afflizione diventasse grigia, anche quando era completamente carica.
  • Risolto un problema per il quale le uccisioni con Suicide Strike venivano conteggiate erroneamente nelle sfide Raising Hell “Uccidi X nemici con attacchi a distanza”.
  • Risolto un problema per il quale il “Livello di maestria più alto completato” sulla scheda missione di Killing Time mostrava il livello di maestria sbagliato.
  • Risolto un problema per il quale a volte Capitan Boomerang veniva lanciato in aria dopo aver utilizzato il suo Speed ​​Force Dash.
  • Risolto un problema per il quale venivano concessi XP Battle Pass invece dei normali XP quando alcuni giocatori raggiungevano il grado Paura 52.
  • Risolto un problema che consentiva al Capitano Boomerang di prendere di mira i cristalli dell’avamposto schermati con la Sorpresa dello Speedster.
  • Risolto un problema che concedeva ai giocatori troppe cariche quando uccidevano un nemico durante le missioni Gizmo Branch.
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione del testo segnaposto quando i giocatori scollegavano il controller durante la schermata Ricompensa missione.
  • Risolto un problema per cui Harley Quinn rimaneva temporaneamente bloccata mentre si aggrappava a un condotto d’aria.
  • Risolto un problema per il quale i Mutatori non si applicavano ai nemici della Hit Squad che si generavano durante le missioni Killing Time.
  • Risolto un problema che a volte impediva ai giocatori di superare il livello 1 Raising Hell.
  • Risolto un problema nelle missioni Avamposto che causava la generazione di nemici sopra i Cristalli, lasciandoli non protetti.
  • Risolto un problema durante le missioni Killing Time che impediva ai nemici di attaccare un giocatore dopo che tutti gli altri giocatori erano usciti attraverso il portale di uscita.
  • Risolto un problema per il quale il danno inflitto dagli elicotteri non veniva ridotto dalla funzione di protezione dai danni delle armi da fuoco.
  • Risolto un bug che poteva impedire il corretto caricamento del mondo all’uscita dal portale dopo il filmato Flash Defeated.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori rientravano all’esterno del Museo Batman quando passavano a un server multigiocatore durante la missione “Cavaliere al museo”.
  • Risolto un problema che faceva apparire la schermata di sblocco delle armi Intergang ogni volta che veniva completata la missione Laugh Riot, anziché solo la prima volta.
  • Risolto un problema per il quale la piccola bambola con arma del terrore rimaneva bloccata dopo che i giocatori avevano sconfitto Batman.
  • Risolto un problema per cui a volte i giocatori avevano punti squadra negativi.
  • Risolto un problema per il quale solo Capitan Boomerang era in grado di distruggere le strutture con il suo attacco in mischia. Ora tutti i personaggi possono farlo con i loro attacchi in mischia.
  • Risolto un problema che a volte faceva cadere i giocatori nel pozzo dell’ascensore quando si univano a una sessione all’ingresso della Batcaverna.
  • Risolto un problema che consentiva a King Shark di rimanere temporaneamente bloccato tra un soldato e una scrivania nella Sala della Giustizia.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di usare armi da fuoco quando si univano a una sessione in cui l’host si trovava in una bomba intelligente Gizmo.
  • Risolto un problema durante le missioni di salvataggio civile che consentiva ai giocatori di individuare i nascondigli dei civili dopo che erano già stati recuperati (…o morti).
  • Risolto un bug durante le sessioni multiplayer che faceva scomparire Batman troppo lentamente quando i giocatori lo individuavano a Metropolis, consentendo ai giocatori di stare accanto a lui.
  • Risolto un problema per il quale le ombre scomparivano e riapparivano rapidamente mentre si attraversava la città.
  • Risolto un problema per il quale nella mini classifica nella schermata Missione completata veniva visualizzato il grado episodio errato.
  • Risolto un problema per il quale a volte Deadshot si animava in modo errato quando si entrava/usciva dal menu mentre indossava o si toglieva la maschera.
  • Risolto un problema per il quale il Joker passava attraverso un anello senza registrarsi correttamente in una determinata sfida AR dell’Enigmista.
  • Risolto il problema con una carta missione AR dell’Enigmista che elencava erroneamente “Chiunque” come personaggio consigliato, al contrario del Joker.
  • Risolto un problema per il quale una specifica missione AR dell’Enigmista non aveva un cerchio di partenza.
  • Risolto un problema per il quale a volte Daphne si girava drammaticamente dopo aver completato una missione Ivy.
  • Risolto un problema per il quale il reticolo di mira di un’arma si ingrandiva dopo l’ equipaggiamento di un nanopotenziamento .
  • Risolto un problema relativo al talento Joker che causava problemi di prestazioni.
  • Risolto un problema che causava la scomparsa delle schede Nexus e Talenti in determinate circostanze quando si passava dalla modalità di gioco a Crisi finita.
  • Risolto un bug che mostrava statistiche errate per i livelli di maestria del Killing Time.
  • Risolto un problema per il quale il talento Bottiglia-Razzo di Harley Quinn danneggiava gli alleati in determinate circostanze.
  • Risolto un bug per il quale Brainiac dell’Episodio 1 non veniva visualizzato come “Eliminato” nella lista delle uccisioni di Brainiac dopo il completamento della missione Mayhem.
  • Risolto un problema con il talento “Ironia drammatica” di Joker che non funzionava correttamente con le granate Bane e Spaventapasseri.
  • XSX/XSS – Risolto un bug che consentiva ai giocatori di abilitare il crossplay nel gioco, nonostante avessero bloccato il gioco su più reti nelle impostazioni della console.
  • XSX/XSS – Risolto un bug che a volte impediva ai giocatori di passare a “Aperto agli amici” o “Aperto al pubblico” dopo essere tornati al gioco tramite “Riprendi rapido”.
  • XSX/XSS – Risolto un bug che impediva la visualizzazione di “Il più vecchio del libro!” Obiettivi ottenuti dallo sblocco, nonostante tutti i requisiti siano soddisfatti.
  • XSX/XSS – Risolto un bug che a volte causava l’arresto anomalo del gioco quando si immetteva un tag clan di 4 personaggi su Xbox .
  • XSX/XSS – Risolto un bug che impediva ai giocatori di ottenere retroattivamente l’obiettivo “The Real Deal”, nonostante avessero completato tutti i requisiti.
  • PC – Risolto un bug che causava l’aspetto pixelato delle particelle quando DLSS era attivato.
  • PC – Risolto un bug che causava la visualizzazione di risoluzioni per proporzioni diverse da quelle del monitor corrente nell’elenco a discesa “Risoluzione” nelle impostazioni grafiche.
  • PC – Risolto un bug che impediva ai giocatori di Epic Games Store di ricevere i contenuti della Deluxe Edition.
  • PC – Risolto un bug che a volte impediva ai giocatori di Epic Games Store di riscattare i propri codici per i contenuti della Deluxe Edition.
  • PC – Risolto un bug che a volte faceva vibrare i controller DualShock 4 e DualSense a ogni passo compiuto da un personaggio.
  • PC – Epic Games Store – Risolto un bug che impediva lo sblocco degli obiettivi durante lunghe sessioni di gioco.
  • PS5 – Risolto un bug per cui le carte attività non facevano passare i giocatori alla modalità di gioco pertinente.
  • PS5 – Risolto un bug per cui il gioco non attivava l’attività “Season Play”, nonostante un giocatore giocasse al contenuto dell’Episodio 1. Nota: questo si riferisce esclusivamente alle funzionalità social di PlayStation 5 .
  • Varie correzioni di arresti anomali.
  • Vari miglioramenti delle prestazioni in alcune missioni.
  • Varie correzioni agli effetti visivi per ridurre al minimo i rischi di epilessia fotosensibile.
  • Varie correzioni di localizzazione.
  • Varie correzioni dell’interfaccia utente.
  • Varie correzioni cinematografiche.
  • Vari miglioramenti della rete.
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