Suicide Squad: Kill The Justice League ha da poco ricevuto la sua prima patch, e si tratta di un aggiornamento mirato principalmente a correggere alcuni bug e a migliorare il bilanciamento del gioco, almeno secondo le intenzioni degli sviluppatori.
Rocksteady, il team dietro il gioco, ha dichiarato che questa patch, di dimensioni piΓΉ consistenti rispetto alle precedenti, si concentra innanzitutto sulla risoluzione di un bug che influenzava lo scaling dei danni. Questo problema poteva avere un impatto significativo sulle classifiche online, causando un reset generale dei risultati. Tuttavia, l’aggiornamento non si limita a questo, ma tocca anche altri aspetti del bilanciamento del gioco.
Il principale problema corretto riguardava il danno da bruciatura, che non aumentava in modo appropriato ai livelli di maestria piΓΉ alti. Rocksteady ha deciso di apportare una correzione a questo aspetto, il che si traduce effettivamente in una riduzione della potenza per le costruzioni basate sul “burn”, che potevano risultare sbilanciate.
Questa patch Γ¨ caratterizzata principalmente da nerf, cioΓ¨ riduzioni di potenza, applicate a diversi aspetti del gioco. Ad esempio, Molten Skin & The Turtle’s Shell vedono il loro danno ridotto del 10%, mentre le uccisioni con veicoli all’interno delle missioni Gizmo’s Support Squad non garantiscono piΓΉ punti esperienza. Tuttavia, c’Γ¨ un “buffo”, ossia un incremento di potenza, rappresentato dalla riduzione dello scaling della salute dei nemici oltre il livello 46 di maestria.
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