Rocksteady Studios ha annunciato l’ingresso di Deathstroke nel roster di Suicide Squad: Kill the Justice League, previsto per il 10 dicembre con il lancio della Stagione 4. La notizia è stata condivisa tramite i canali social ufficiali del gioco, accompagnata da una prima immagine del personaggio, suscitando un’accoglienza positiva da parte della community.
Creato nel 1980 da Marv Wolfman e George Perez, Deathstroke è uno dei mercenari più spietati dell’universo DC. Conosciuto come una delle principali nemesi dei Teen Titans e di Batman, è apparso in numerosi fumetti e adattamenti live-action, tra cui la serie televisiva Titans. La sua introduzione in Suicide Squad: Kill the Justice League segna un ulteriore richiamo a personaggi iconici per cercare di rivitalizzare l’interesse nel gioco.
La Stagione 4 non sarà solo l’introduzione di Deathstroke, ma anche l’ultimo aggiornamento post-lancio per il gioco. Secondo le voci di corridoio, questa fase finale vedrà il compimento della trama principale, con la possibilità di assistere al ritorno dei membri della Justice League grazie a espedienti legati al controllo mentale esercitato da Brainiac.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer