Recentemente, ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video confronto dedicato a “Suicide Squad: Kill the Justice League“, il tanto atteso looter shooter sviluppato da Rocksteady. Nel video, sono stati messi a confronto i dettagli tecnici delle versioni del gioco per le console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X|S, insieme alla variante PC.
Il video evidenzia che tutte le versioni console del gioco presentano una modalitร grafica unica, caratterizzata da una risoluzione dinamica e una fluiditร di 60 fotogrammi al secondo. Su PS5, il target di risoluzione รจ di 1800p, sebbene mediamente si aggiri sui 1440p. Xbox Series X fa un passo avanti con una risoluzione che di solito si stabilizza a 1620p. Tuttavia, la versione Xbox Series S mostra una risoluzione dinamica a 1080p, mediamente abbassandosi a 900p. Inoltre, la console di fascia inferiore presenta sacrifici grafici come una draw distance ridotta e texture/ombre di qualitร inferiore.
La versione PC di “Suicide Squad: Kill the Justice League” รจ l’unica a supportare il Ray Tracing, con particolare attenzione ai riflessi. Tuttavia, secondo ElAnalistaDeBits, il risultato non รจ particolarmente convincente, evidenziando che il Ray Tracing sembra concentrarsi principalmente sui riflessi senza offrire un impatto visivo straordinario. Il video conclude affermando che, nonostante alcune differenze tecniche, il gioco sembra ben ottimizzato su tutte le piattaforme. Non emergono particolari criticitร , e il looter shooter sembra garantire un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente su PS5, Xbox Series X|S e PC.
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