Gli Unknown Worlds si sono fatti notare durante l‘Xbox Partner Preview di ottobre, svelando ufficialmente Subnautica 2, il nuovo capitolo della popolare serie di survival sci-fi. Gli appassionati possono prepararsi a una nuova avventura che promette di arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, sia in termini di trama che di meccaniche di gameplay.
Nel prossimo capitolo, i giocatori saranno chiamati a esplorare le oscure e misteriose profondità di un pianeta alieno completamente sconosciuto. La missione che ci attende ci porterà a scoprire ecosistemi inediti, affrontare creature sorprendenti e risolvere enigmi che sfideranno la nostra intelligenza e le nostre abilità. Grazie all’approccio GaaS (Game as a Service) proposto dal publisher Krafton, Subnautica 2 offrirà la possibilità di giocare in modalità cooperativa, permettendo ai giocatori di affrontare le missioni principali e le attività secondarie sia da soli che in compagnia di altri esploratori.
La fase di Early Access di Subnautica 2 è prevista per il 2025 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X|S e, con ogni probabilità, su PlayStation 5. Sin dal lancio della fase di Accesso Anticipato, il gioco sarà incluso nel catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, permettendo agli abbonati di immergersi immediatamente in questa nuova avventura.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer